Numero visualizzazioni articolo: 2.595

Memorial Marchiano. Fotocronaca da Alassio tra premi, attestati e personaggi benemeriti

Affollato appuntamento per il Memorial Marchiano. Con la presenza di una figura prestigiosa del turismo e dell’economia savonese, il cav. Angelo Marchiano, già presidente provinciale albergatori, promotore di tante iniziative. Con lui la moglie e la nipote Cristina Zanoni. Tra gli ospiti d’onore i sindaci di Alassio, Canepa e  di Ranzo, Vinai. Onori di casa per il presidente del Lions alassino, Alessandra Pischedda. Il comandante provinciale dei carabinieri, Gaurau e della Capitaneria, Genta. E ancora tanti volti noti della comunità ponentina.

Giovanni Carbone, Franco Puricelli, Salvatore Manca, Antonella Annito, Andrea Pozzoli, Franco Laureri, Fausto Carrara maestro somelier e già gestore del ristorante (ora ex) Italia. Il titolare dello storico panificio di frazionale Gavenola, Giancarlo Cacciò, dell’azienda agricola BioVio, Chiara Aschero, Sandra Plando dell’agriturismo La Fattoria ed Augusto Manfredi premiato, a sua volta, da Sandro Scarpa, fiduciario di Sow Food.

Un appuntamento- ricorrenza per riproporre l’impegno degli operatori sul fronte della meritocrazia, della qualità, della professionalità. Come esempio da tramandare e insegnare alle giovani leve impegnate nell’ospitalità e nell’industria turistica. Un settore in cui Angelo Magnano ha fatto, con coerenza ed impegno, una bandiera di cultura sociale al servizio del turismo e del lavoro.

Ecco la fotocronaca di Silvio Fasano, maestro dell’attualità e dell’immagine da album dei ricordi e testimonianza.

 

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi