Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

L’agenda settimanale/Auguri di felice compleanno

Agli Amministratori della Regione Liguria, delle Province di Savona e Imperia, dei Comuni savonesi e imperiesi.

Nella Provincia di Savona festeggiano: il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza e il Presidente del Consiglio Stefano Parodi.

Nella Provincia di Imperia festeggia il Consigliere provinciale Vittorio Desiglioli.

Nei comuni della provincia di Savona festeggiano: il Sindaco di Ceriale (Ennio Fazio); il Vice Sindaco di Finale Ligure (Avv. Giovanni Ferrari Barusso); gli Assessori: di Ortovero (Massimo Enrico); i Consiglieri: di Vado Ligure (Matteo Debenedetti e Pietro Toso), di Massimino (Giorgio Pennacino), di Onzo (Sonia Ferrari), di Stella (Anselmo Biale)), di Albenga (Tullio Ghiglione), di Toirano (Dott. Fulvio Panizza), Quiliano (Massimiliano Zaccariello), di Orco Feglino (Daniele Basso), di Alassio (Emanuele Schivo), di Bormida (Enrico Ponzo), di Cengio (Boris Artusi).

Nei comuni della provincia di Imperia festeggiano: gli Assessori: di Cervo (Vittorio Desiglioli), di Cosio d’Arroscia (Antonio Galante), di Vallebona (Laura Schirripa), di Borgomaro (Mario Bologna), di San Lorenzo al Mare (Paolo Tornatore); i Consiglieri: di Badalucco (Giovanni Pizzolla), di Castellaro (Milena Speranza), di Mendatica (Giulio Manasse, Walter Gandolfo), di Montegrosso Pian Latte (Fabio Maglio), di Prelà (geom. Mattia Gandolfi), di Camporosso (Maurizio Morabito), di Castel Vittorio (Enzo Rebaudo), di Costarainera (Marino Pio Lanza), di Diano Marina (Fiorenzo Batistotti), di Ospedaletti (Carla Buttelli), di Lucinasco (Alberto Lavagna), di Pompeiana (Luciano Beltrami).

Savona e Imperia – Ricordarsi di chi ha il compito di governare la nostra Regione, le nostre Province ed i nostri Comuni con un pensiero gentile.

Prosegue la pubblicazione dei nominativi del Presidente, dei Sindaci, Assessori e Consiglieri eletti nella Regione Liguria,nelle Province di Savona e Imperia (tabella A), nei Comuni savonesi (tabella B) e nei Comuni imperiesi (tabella C), con il giorno del loro compleanno.

Un servizio e una opportunità per i lettori di Trucioli che consente, a chi lo desidera, di far giungere ai pubblici amministratori i personali auguri.Sarà una gradita sorpresa e non potrà che essere accolta con gioia. E’ meno “invasiva” dei messaggini via cellulare. Ma anche un termometro di affetto e stima dei cittadini, degli elettori in ogni periodo dell’anno.Nei casi in cui nei siti internet della Regione Liguria, delle Province di Savona e Imperia, dei Comuni savonesi e imperiesi è pubblicata la email degli Amministratori, la stessa è riportata in calce al cognome e nome, per facilitare l’invio elettronico diretto.
Se l’indirizzo email è diretto, è possibile personalizzare l’invio degli auguri cliccando su lo stesso indirizzo riportato in calce al cognome e nome e quindi scrivere un proprio testo al pari di un telegramma.

Constatato che molte email riportate nei siti dei Comuni non riportano nella stessa il cognome e nome del Sindaco o Assessori o Consiglieri consigliamo di scrivere nell’oggetto: “Auguri di felice compleanno a … (scrivere il cognome e nome)”. Sicuramente l’ufficio ricevente si farà premura di inoltrarla, via posta elettronica, alla persona indicata nell’oggetto. Si consiglia di inviare la email alcuni giorni prima della ricorrenza.

Fonte siti:comuni-italiani.it – Ministero dell’Interno – Comuni

 

Ci scusiamo per eventuali errori e/o omissioni conseguenti alla complessità del lavoro svolto nel preparare i dati pubblicati nei siti: www.comuni-italiani.it , Regione Liguria, due Province di Savona e Imperia e i 136 Comuni (69 nella provincia di Savona e 67 nella provincia di Imperia).

Rubrica a cura di
Gilberto Costanza

email: gilberto.costanza@alice.it

Avatar

G. Costanza

Torna in alto