Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Rivelate le trame contro Papa Francesco dell’ideologo dei Maga e della rete di ultraconservatori tra cardinali, prelati e giornalisti. A Meloni piacciono queste élite e questa America?


Ha titolato La Stampa nell’editorale del direttore Andrea Malagutti: “Meloni-Maga. L’attrazione fatale per Trump”. Nello stesso giorno quotidiani nazionali e agenzie di stampa internazionali davano notizia dei piani dell’ideologo dei Maga e del finanziare pedofilo contro Papa Francesco per provocare le dimissioni.

Scrive Andrea Malagutti, tra i direttori di quotidiani più apprezzato, autorevole, schierato contro l’estrema destra e le dittature, sensibile alle tematiche delle disuguaglianze sociali: “Monaco, conferenza internazionale per la sicurezza. Ascoltavo affascinato il cancelliere tedesco Fridrich Merz prendere radicalmente le distanze dal mondo Maga, dunque da Donald Trump, dal vice presidente Vance, da Peter Thiele (filantropo miliardario statunitense di origine tedesca ndt) e persino dall’ormai marginale , ma pur sempre aggressivo Steve Bannon (ideologo, stratega e sostenitori del movimento MAGA guidato da Donald Trump ndt) e mi chiedevo quale sarebbe stata la reazione di Giorgia Meloni che, appena 24 ore prima, aveva annunciato al mondo un sorprendente asse Roma-Berlino, pensato per creare, dirigere ed esaltare, una nuova, illuminata, strategia Mega. Loro sono forti ma anche noi non scherziamo. L’America ci considera parassiti, ci schiaccia con i dazi, reclama la Groenlandia, strizza l’occhio a Putin e manda l’Ice in strada a rastrellare gli immigrati e a sparare in testa ai propri concittadini.

Giorgia Meloni sembra aver risolto il dilemma in modo opposto, fiera del suo rapporto con Trump. Sostegno senza se e con pochi ma ai nuovi Stati Uniti degli Orchi, un paese dominato da un’élite trasversale che si sente al di sopra della legge e che ha prodotto lo sconvolgente scandalo Epstein, un abisso fatto di ricatti, torture e pedofilia. Un mondo marcio, ricchissimo e buio, in cui le Big Tech si fanno Big State. manipolato dai servizi segreti di più paesi. costruito attorno alle penose debolezze e ai deliri di onnipotenza degli uomini più in vista della Terra.

A Meloni davvero piacciono queste élite, davvero le piace questa America, davvero è disposta a lasciare naufragare l’Europa in nome dei principi Maga, davvero non è in grado di interrompere questa lunga camminata nel giardino del suo orgoglio?


mmmm


Avatar

Trucioli

Torna in alto