A Trucioli.it – Ho letto con un certo sconcerto l’articolo pubblicato dalla vostra testata giovedì 23 ottobre 2025 intitolato “Spostamento a monte della linea ferroviaria Finale/Andora, qui qualcuno bara”.
Consiglio al Consigliere Comunale di Pietra Ligure Signor Mario Carrara, in vista del prossimo Consiglio Comunale, di verificare sul campo le affermazioni da lui fatte.
Gli assicuro che, se oserà spingersi in treno verso Ponente, oltre la stazione di Albenga, potrà verificare di persona che tra Albenga e Andora ci sono altri 10 km di linea ferroviaria a binario unico.
Mi permetto di consigliarvi di verificare più attentamente quanto pubblicate, in quanto simili articoli fanno perdere credibilità alla vostra pur ottima testata. Confido quindi che, a vostra tutela, pubblicherete a stretto giro un articolo di rettifica. Buona giornata e buon lavoro.
Claudio Todisco– Imperia.
NOTA DI TRUCIOLI – Ringraziamo il lettore. Nulla da obiettare alla sua precisazione, alle obiezioni, ai consigli. L’articolo a firma di Mario Carrara è stato modificato tenendo conto delle segnalazioni pervenute. In pratica non si trattava di ‘farina del suo sacco’, ma di un’integrazione che si è rivelata infondata.
