Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lettera al sen. Berrino / Questa pace è stata solo una truffa. Dicci qualcosa, ti prego. Il genocidio di un popolo in ginocchio. I bambini muoiono di fame, freddo, setticemia


Perchè i musulmani in Italia non si fanno una loro tv bilingue arabo/italiana? Nelle tv italiane la presenza ebraica è asfissiante, bordoni della stessa cornamusa. La scaletta dei titoli sempre la stessa, come fossimo nella Valle dell’Eco.

Gli auguri del sen Gianni Berrino per il 2026: “Che il nuovo anno sia un tempo di pace, serenità e speranza”

Perchè i ricchissimi petrolpaperoni, oltre a comperare le stupidissime squadre di calcio non finanziano la controinformazione che manca maledettamente?

Han dato la notizia di un missile che ha colpito un’auto uccidendo quattro giornalisti con molta meno  enfasi delle rivelazioni sessuomercenarie di Corona o la ribollita di Garlasco.
Quando sti megafoni del Male tornano a casa, come li guarderanno i familiari? Forse non li guarderanno proprio. Forse gli sfileranno solo le carte di credito per andare a Crans.
Siamo i nuovi nazisti. Noi occidentali e gli ebrei tutti.
Si, siamo un popolo solo e non cerchiamo di alleggerire il peso scaricando le colpe sui poveri sionisti poveri.
LA NOTIZIA: APERTO IL VALICO DI RAFAH.
LA SOTTONOTIZIA: aperto solo ai pedoni.
La Sottosottonotizia: passeranno al massimo cinquanta persone al giorno.
Quanta perfidia, quanto cinismo, quanto sadismo sanno esibire compostamente questi  galantuomini laureati.
I camion con il cibo ed i soccorsi stanno lì ad aspettare ancora mentre i bambini muoiono di fame, di freddo, di setticemia, di cure solo sognate. Siamo tutti ebrei, siamo tutti i nazisti del nostro tempo..
Onorevole Gianni Berrino sei una persona buona e preparata.
Hai festeggiato la “pace” e l’hai in parte accreditata assieme ai molteplici meriti della Presidente Meloni che rappresenta tutti noi italiani. Ti ho scritto che c’era poco da festeggiare.
Il genocidio di un popolo in ginocchio sulla sua terra continua indisturbato ed a  riflettori spenti.
Tutti sappiamo.
Questa pace è stata solo una truffa, l’ennesima. Di qualcosa, ti prego.
Un bambino risparmiato darebbe un senso a tutto.
Marco B.
11 settembre 2025- Gianni Berrino: “…..L’Italia è tornata ad essere una protagonista indiscussa dello scenario turistico internazionale. Questo risultato è frutto delle scelte strategiche e delle risorse messe in campo dal Governo Meloni e dal Ministro del Turismo Daniela Santanchè, a cui va il mio plauso. Da ex assessore al turismo della Regione Liguria non posso che esprimere soddisfazione e orgoglio: anni fa abbiamo tracciato una linea chiara, portava avanti dagli assessori Augusto Sartori e Luca Lombardi, puntando su qualità, promozione e valorizzazione del nostro straordinario patrimonio. Oggi vediamo i frutti di quel percorso e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Gianni Berrino, componente della X° commissione lavoro a Palazzo Madama.

Avatar

Trucioli

Torna in alto