Già una quarantina di navigatori social hanno applaudito all’annuncio dell’assessore regionale Paolo Ripamonti per il sostegno della Regione Liguria alle attività dell’entroterra.

PAOLO RIPAMONTI – Complimenti ai proprietari del Bar Dotto 2.0 di Bardineto che potrà contare per 5 anni su un contributo di 300 euro al mese. Un sostegno concreto per chi ogni mattina alza la serranda, accoglie persone, crea relazioni e tiene vivo il territorio. Perché dietro un’attività non c’è solo un’insegna, ma lavoro, coraggio e futuro.
La misura è ancora attiva per chi vuole aprire o rafforzare un’attività nell’entroterra.
Tutte le informazioni sono disponibili presso la Camera di Commercio.
Giorgio Iuone- Certe realtà locali in piccoli paesi sono da tutelare.
Natale Boeri- Dovrebbero toccare e tartassare supermercati e multinazionali internet…Non fargli fare tabula rasa delle attività per arraffare il malloppo italiano e portarlo (esentasse) nei paradisi fiscali esteri… consegnando a qualcuno mancette (di soldi nostri).
Vito Vito- Dovrebbero prendere esempio anche altri Comuni.
Amelia Reitano- Magari in tanti non sanno di questi contributi.
Ugo Manca- Belle zone, Calizzano, Bardineto ci passo sovente. Un micro altopiano con boschi bellissimi dove il profumo dei funghi si amalgama con l’aria marina . Un piacevole intervallo di transizione che poi ti porta tutto in discesa verso il sospirato mare.
Marcello Ermia- Bisogna realizzare le condizioni per fare stare la gente nei piccoli centri, non mancette come era il reddito di cittadinanza!
Brunella Bianco- Complimenti Alessia! Sei una brava imprenditrice e meriti questo incentivo! Bene.
Andrea Scannella – Faccio tappa spesso in moto la domenica per far colazione o pranzo… le brioches sono buonissime e vengono riempite al momento, con la possibilità di scegliere su 5-6 tipi di ripieno. A pranzo mangio spesso l’hamburger di fassona con le verdure…Top! Alessia super barista! Brava!
