Nel giorno del compleanno del fondatore Gianni Pastorino, conferito l’attestato di benemerenza del Comune di Pietra Ligure alla “Profumeria Gianni” per i suoi oltre 65 anni di ininterrotta attività commerciale.

Post del sindaco di Pietra Ligure, Luigi De Vincenzi – A ricevere il meritato riconoscimento, la titolare Anna Maria Pastorino insieme al fratello Piercarlo, circondati dall’affetto gioioso di figli e nipoti e amici. Una festa davvero speciale per un traguardo importante. Alla “Profumeria Gianni” vanno i complimenti e gli auguri miei personali, dell’assessore alle attività produttive Cinzia Vaianella, dell’assessore Marisa Pastorino, nella sua doppia veste di nipote di nonno Gianni e nonna Marisa e amministratore, e di tutta l’amministrazione comunale – ha commentato il Sindaco Luigi De Vincenzi.Una grande storia familiare nata nel 1959, con l’ampliamento dell’originale attività di parrucchiere di nonno Gianni, e sempre cresciuta e oggi portata avanti da Anna Maria. Una storia di successo, nella sede storica di via Matteotti /piazza San Nicolò, cuore pulsante del centro storico, che ha accompagnato passo dopo passo generazioni e generazioni di pietresi, diventando, attraverso proposte di prestigio e raffinati prodotti all’avanguardia delle migliori marche, punto di riferimento per lo stile, la cura della persona e l’amore per il bello per un’intera comunità.
Merito della dedizione, della competenza e della professionalità prima di nonna Marisa e adesso di Anna Maria. Una storia di fragranze e di gentilezza, di passione e di eleganza, di consigli “giusti” e di attenzione al cliente. Ad Anna Maria, alla famiglia Pastorino e a tutto lo staff, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro e di sempre maggiori successi”, ha concluso De Vincenzi.
Trucioli.it, con il decano coordinatore Luciano Corrado, ha un lucido ricordo di Gianni, persona umile e orgogliosa che sapeva consigliare e rimproverare, il suo essere di cittadino informato, attento lettore del Secolo XIX e de La Settimana Ligure. E fedele al suo credo politico-partitico all’insegna del galantuomo, ricco di valori umani e di etica che, ai nostri giorni, si stanno sempre più affievolendo.
