L’ex direttore di banca della filiale San Paolo di Loano: “Vi dico da fonti serie che hanno partecipato alla tutela di questi idioti che i turisti della Flotilla avevano le stesse imbarcazioni piene di droga e alcol, ma non aiuti per il martoriato popolo palestinese!”

POST di Luigi Audisio– Ciao Josetta, concordo in tutto sul tuo scritto, e ne condivido il contenuto. Non hanno nessuna idea, sono quelli del no a tutto, pur nello interesse di tutti i cittadini. Voglia di lavorare ebb poca, ma di rompere e devastare le nostre belle città, tanta. Poi il loro capoccia Sig. Landini è persona senza dignità e pensa di arrivare a essere nominato segreteria del PD, ahime’!!! Non mi dilungo, ma Vi dico da fonti serie che hanno partecipato alla tutela di questi idioti che i turisti della Flotilla, avevano le stesse imbarcazioni piene di droga e alcol, ma non aiuti per il martoriato popolo palestinese!!! Mi fermo qui. Un simpatico ciao. Gigi”.
L’ex funzionario di banca ha preso spunto da questo Post apparso sulla Pagina Facebook di Josetta (Boissano). “Povera ITALIA COME SIAMO CADUTI IN BASSO (molto peggio del 1968). LA SINISTRA PIÙ PERDE LE ELEZIONI PIÙ ISTIGA I GIOVANI STUDENTI CONTRO TUTTO E TUTTI!!! ESPLODONO VIOLENZE ROMPONO TUTTO CIÒ CHE INCONTRANO SI SCAGLIANO CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE ETCETC!!!NON SONO MODELLI DI VITA PACIFICA ANZI SONO OPERE DI PURO NAZISMO ROSSO BASTAAAAA NON SE NE PUÒ PIÙ !!!INOLTRE VORREI CHE QUALCUNO MI DICESSE “IN 3ANNI DI GOVERNO MELONI; L’OPPOSIZIONE CHE COSA HA PROPOSTO PER MIGLIORARE ,COLLABORARE ETCETC?NOOOO HA CREATO UN SISTEMA DEMAGOGICO E DISFATTISTA IN COLLABORAZIONE DI UN SOMARO ALTRETTANTO IGNOBILE E CATTIVO”.
Teresa Oxilia (Loano)- È VERAMENTE UNO SCANDALO IMMENSO! CIAO AMICA MIA.
Marco Lavagna agente assicurazioni Allianz (Loano). Proprio così.

di Monica Pucci – 3 Ottobre 2025 alle 18:41-Nel gioco delle parti, ogni informazione che arriva dallo scenario di guerra Mediorientale va presa con le pinze. Ma questa mattina il Ministero degli Esteri israeliano ha lanciato una “bomba” non indifferente: “Nessuna delle 40 imbarcazioni che partecipavano alla Global Sumud Flotilla, intercettata da Israele (AGGIUNGIAMO IN ACQUE INTERNAZIONALI NDRT) durante lo Yom Kippur, trasportava aiuti umanitari”, ha detto una nota del ministero, che ha anche diffuso un video della polizia israeliana, in cui il portavoce Dean Elsdunne mostra l’interno vuoto di una delle imbarcazioni più grandi della flottiglia. Il portavoce sottolinea che la totale assenza di aiuti spiega perché gli organizzatori abbiano rifiutato l’offerta di Israele e di numerosi altri Paesi di consegnare gli aiuti e di evitare di entrare in una zona di guerra attiva e violare la legge. La notizia è riportata dai media israeliani e dal Jerusalem Post.
Già nella notte tra giovedì e venerdì il ministro della Sicurezza nazionale Itamar Ben Gvir aveva visitato la struttura di Ashdod dove sono state tradotte le barche della Global Sumud Flotilla . La visita si è trasformata in uno show propagandistico per il ministro estremista. Ben Gvir ha diffuso sui social un video in cui arringa animosamente una folla di persone messe sedute a terra in fila, circondati da poliziotti, e li accusa di essere venuti in Israele “per dare supporto ai terroristi”, di non portare nessun aiuto umanitario a bordo ma solo droghe e alcol per fare festa.
