Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lettera 2/ L’oncologo: ‘Perché la comunità scientifica ha tanta paura di due medici?”


Alla redazione di Trucioli.it- Perché la comunità scientifica ha tanta paura di due medici che chiedono solo di valutare scientificamente gli effetti collaterali di vaccini obbligatori? 

di Ireo Bono*

In quanto medico ritengo vergognosa, mi ricorda il maccartismo anni ’50,  la campagna per escludere dal ‘Comitato  consultivo per i vaccini’  due valenti medici, due scienziati al pari di quelli televisivi, il dott. Eugenio Serravalle e il Prof. Paolo Bellavite, che non sono no-vax  ma sono contrari all’obbligo vaccinale e denunciano gli insufficienti studi sugli effetti collaterali dei vaccini anticovid-19 a mRNA, come già aveva fatto nel 2021 il Prof. Peter Doshi, docente di Farmacologia all’Università del Maryland e Editor della Rivista BMJ, in una conferenza visibile in internet e come da tempo in Italia denuncia ‘La Commissione medico-scientifica indipendente’ attraverso il portavoce, dott. Alberto Donzelli, assolutamente inascoltata dalle autorità sanitarie e oscurata dall’informazione.       

Come medico e come cittadino sono molto critico sulle modalità con cui le autorità politiche, specialmente il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, il ministro della Salute, Roberto Speranza, e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la magistratura con la Corte Costituzionale, e le autorità mediche, Aifa, Comitato tecnico-scientifico, Ordini dei Medici, hanno condotto la campagna vaccinale contro la pandemia covid-19 , con il supporto di un’informazione mainstream e di tanti intellettuali, ritenuti progressisti e di sedicente sinistra, completamente asserviti al potere, tranne rare eccezioni, come il FQ e La Verità. Anche la virologa Maria Rita Gismondo, una scienziata certamente non no-vax, pone spesso domande attraverso il FQ sulla carenza di studi a proposito degli effetti collaterali dei vaccini contro il covid19, come trombosi, infarti, miocarditi, morti improvvise, paralisi, malattie autoimmuni, persistenza delle spike negli organi, ma non mai letto risposte da parte delle autorità sanitarie pubbliche.
Ho notato però un fatto, si é diffusa la consapevolezza tra i cittadini  che questi farmaci non sono così efficaci e innocui come sostiene la ‘Scienzaperché hanno constatato personalmente, come me, che gli effetti collaterali sono molto più frequenti di quelli segnalati dalle autorità sanitarie e che era frequente ammalarsi di covid19 dopo il vaccino. La campagna vaccinale anti covid ha ridotto la fiducia nei confronti delle autorità mediche e politiche .  
Critico l’assenza di un Piano per le pandemie, il licenziamento obbligato del dott. Francesco Zambon, il ritardo delle autopsie nei morti da covid19 per appurare le cause della morte la cui conoscenza avrebbe permesso una terapia efficace, l’aver deciso una sorveglianza passiva nei confronti di questi nuovi vaccini invece di quella attiva che avrebbe permesso una miglior conoscenza degli effetti collaterali, aver consigliato la tachipirina e la vigile attesa domiciliare con conseguente decesso di molti pazienti che giungevano all’ospedale in condizioni gravi mentre sarebbe bastato un esame del sangue per evidenziare i rischi.
Critico  aver perseguitato e sanzionato quei medici che visitavano i pazienti e li curavano con fans, cortisonici, antibiotici, anticoagulanti, aver fatto terrorismo medico con la tv pubblica, aver costretto bambini, studenti e lavoratori a vaccinarsi contro la loro volontà, aver diviso gli italiani tra bravi cittadini sostenitori della scienza e cittadini ignoranti e pericolosi per gli altri quando già era evidente che anche i vaccinati diffondevano il contagio,  probabilmente più dei non vaccinati per l’assenza di controlli.
Critico aver denigrato medici come il Prof. Luc Montagnier, Premio Nobel per la medicina, che sconsigliavano una vaccinazione di massa con questi farmaci sperimentali contro il virus covid-19 , un virus che molto probabilmente, come sosteneva  Montagnier era il prodotto di una manipolazione avvenuta nei laboratori. Critico aver spacciato per sicuri ed efficaci questi farmaci a mRNA, attraverso scienziati star televisive, quando già a marzo 2021 c’erano in Italia insegnanti e militari, i primi dipendenti pubblici a subire l’obbligo vaccinale, che morivano per trombosi trombocitopenica.
Critico aver sminuita e non apprezzata l’intuizione del dott. De Donno sull’utilizzo del plasma iperimmune con il quale aveva salvato tante vite, aver sotto utilizzato e talvolta lasciati scadere gli anticorpi monoclonali specifici molto utili nella terapia, come se l’unica terapia possibile fossero questi farmaci a mRNA che non danno immunità e non impediscono la diffusione della malattia.
Sono politicamente di sinistra, ma mai nella mia lunga vita ho attraversato un periodo come questo, iniziato con il covid19 nel 2020, proseguito nel 2021 con l’obbligatorietà dei vaccini anti-covid sotto il ricatto della perdita del lavoro, e che dura tuttora, con la guerra ucraina per procura e con il genocidio palestinese che avviene con la complicità dei governi europei di destra e di sinistra, in cui domina un pensiero unico capitalista fatto proprio dalle destre e purtroppo dalle sedicenti socialdemocrazie europee che sono al servizio degli Stati Uniti, delle grandi banche e delle multinazionali.
A mio parere, l’obbligo di vaccini anticovid19 in Italia e in Europa ha segnato un cambiamento negativo per quanto riguarda la democrazia e la libertà individuale. Non é possibile obbligare una persona a farsi inoculare un farmaco che potrebbe determinare la morte, o invalidità. La miocardite da vaccino non é una malattia banale. C’é un’Italia prima del covid19 e un’Italia dopo il covid19.
Nessun complotto, solo volontà di controllo e affari a spese delle popolazioni che pagano anche con le guerre ed i genocidi. Dove sono i valori europei ? Dov’é l’umanità e la civiltà europea ? Dov’é il rispetto della persona, dell’art.11 e dell’art.32 della Costituzione italiana ? Dove va l’Europa ?     
Dott. Ireo Bono
(specializzazione in Oncologia)   

Avatar

Trucioli

Torna in alto