Riceviamo da un nostro lettore del comprensorio di Loano, a proposito di autorizzazione data o negata per l’installazione di antenne in zone abitate e destinate alla telefonia mobile.
“Gli abitanti di Arcola sono fieri e orgogliosi del loro Sindaco, Monica Paganini, che si è schierata senza indugi a tutela del paese, impegnando gli uffici comunali in un’indagine serrata per individuare incongruenze e difformità.
Allo stesso modo, sono fieri e orgogliosi del Vicesindaco, Gianluca Tinfena, che si adopera attivamente per difendere il paese, ben al di sopra di ogni interesse personale.” Riporta il quotidiano La Nazione in un servizio da Arcola. Leggerlo è istruttivo per tutti, la disinformazione aiuta solo i disonesti. Quanti comuni, anche nel savonese e nell’imperiese, sono alle prese con questa realtà dei tempi moderni ? Come si muovono? Si difendono o meno ce00rti interessi? Grazie per l’ospitalità. Almeno voi siete liberi mattatori e di cui hanno bisogno i cittadini di un’Italia dove la sfiducia diffusa sfocia nel 50 e più per certo di diserzione alle urne elettorali”.
LEGGI ARTICOLO COMPLETO…..