Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Il Priorato di Sion e l’accademia esoterica


Nella chiesa di Santa Maria Maddalena in Rennes-le-Château (Francia), sabato 12 agosto, si sono ritrovati i membri del Supremo e Mistico Quadrumvirato Sovrano del Priorato di Sion – Ordre de la Rose Croix Veritas. É stata l’occasione per consegnare nelle mani del sindaco del Comune, una donazione per il restauro della statua di Asmodeo danneggiata da vandali all’interno della chiesa. Mentre nella non lontana Sanremo  divampano le polemiche sulla classe politica accusata di avere una doppia morale sulla compatibilità tra carica pubblica e loggia. C’è chi chiede: “Chi è massone faccia coming – out” e per altri dovrebbe essere  un obbligo dichiarare la propria adesione. Mentre Stefano Bisi Gran Maestro del Grand’Oriente d’Italia manda a dire: “Il Comune di Sanremo utilizza la norma (legge Spadolini ndr) in modo arbitrario e discriminatorio”.

Il Gran Patriarca Fr. Gino Sandri durante la commemorazione del centenario della morte dell’Abate Sauniere, ha tenuto una conferenza sul fratello Alain Feral, erede del Magister Jean Cocteau.

La conferenza dai profondi contenuti esoterici, unica nel suo genere, ha avuto un grande seguito di spettatori. Il Priorato di Sion oggi é un’accademia esoterica aperta a tutti i volenterosi di scoprire, e pronti ad applicarsi negli studi per approfondire questa materia dai grandi contenuti di spiritualità e sociologia, della concezione del divino.

I tre membri del Quadrumvirato da sx: Gran Senechal fr. Domizio Cipriani; Gran Patriarca fr.Gino Sandri; Gran Maestro fr. Marco Rigamonti
Il momento della consegna dell’assegno di donazione al sindaco di Rennes-le-Château
Il Senechal Domizio Cipriani sotto la torre di Magdala

Il Link del sito ufficiale www.prieure-de-sion.com e la pagina del mio libro di Domizio Cipriani Www.templar-order.com, pubblicato per aiutare i bambini nel mondo con l’AMADE MONDIALE; in quanto le royalties verranno devolute in beneficenza. CIPRIANI è presidente dell’Associazione Ordre des Templiers de Jerusalem B.P 135 – 98003 Principauté de Monaco


Avatar

Trucioli

Torna in alto