Numero visualizzazioni articolo: 503

Pietra Ligure, Buon compleanno Nino
…un calcio alla Sla

Con il Patrocinio del Comune di Pietra Ligure e l’organizzazione della US MANAGEMENT, domenica 11 giugno 2017, alle ore 16, si terrà a Pietra Ligure la manifestazione “Buon Compleanno Nino … un calcio alla SLA”. Nino è un ragazzo di Malvito, Comune in provincia di Cosenza di 1888 abitamti, da anni residente nella cittadina rivierasca, che fino a qualche anno fa giocava a calcio con gli amici e oggi è vittima della Sla. Ricco di coraggio e altruismo. COMUNICATO STAMPA - Verrà disputato presso lo Stadio Comunale “dr Giacomo De Vincenzi” di Pietra Ligure, un triangolare di calcio che vedrà protagoniste le squadre della AxB Amici per i Bambini di Malvito, della AxB Amici per i Bambini di Pietra Ligure e della A.S.D. Pietra Ligure 1956 neo promossa al prossimo Campionato di calcio di Eccellenza.

Alla presenza delle Autorità locali saranno altresì protagonisti, tra i calciatori in campo, noti personaggi del mondo dello Sport e dello Spettacolo tra cui: Sebastiano Somma e Gilles Rocca. Ospiti della serata anche tre bravissime e bellissime Attrici: Loredana Cannata (che sarà la Madrina della Manifestazione), Morgana Forcella e Miriam Galanti.

Il ricavato della Manifestazione, verrà utilizzato per l’acquisto di un sensore “muscolar switch” da donare a Nino, un giovane ragazzo di Malvito, da anni residente in Pietra Ligure, che solo pochi anni fa giocava a calcio con gli Amici della AxB e che ora è vittima della S.L.A. Sclerosi Laterale Amiotrofica. Il residuo incasso, per volontà dello stesso Nino, verrà devoluto in favore dell’A.I.S.N.A.F. Associazione Italiana Sindromi Neurodegenerative da Accumulo di Ferro.

E’ già in corso la prevendita dei biglietti mentre, per chi vorrà effettuare una donazione, potrà farlo utilizzando l’IBAN: IT19F0760105138247273747274 con la causale: Manifestazione “Un calcio alla SLA” 11 giugno 2017 a Pietra Ligure. Nella speranza di pubblicazione, alleghiamo un “foglio notizie” sulla nostra organizzazione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Malvito/Pietra Ligure, 3 giugno 2017 Marco Pesce – ResPublica

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi