Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Pietra Ligure, Buon compleanno Nino
…un calcio alla Sla


Con il Patrocinio del Comune di Pietra Ligure e l’organizzazione della US MANAGEMENT, domenica 11 giugno 2017, alle ore 16, si terrà a Pietra Ligure la manifestazione “Buon Compleanno Nino … un calcio alla SLA”. Nino è un ragazzo di Malvito, Comune in provincia di Cosenza di 1888 abitamti, da anni residente nella cittadina rivierasca, che fino a qualche anno fa giocava a calcio con gli amici e oggi è vittima della Sla. Ricco di coraggio e altruismo. COMUNICATO STAMPA – Verrà disputato presso lo Stadio Comunale “dr Giacomo De Vincenzi” di Pietra Ligure, un triangolare di calcio che vedrà protagoniste le squadre della AxB Amici per i Bambini di Malvito, della AxB Amici per i Bambini di Pietra Ligure e della A.S.D. Pietra Ligure 1956 neo promossa al prossimo Campionato di calcio di Eccellenza.

Alla presenza delle Autorità locali saranno altresì protagonisti, tra i calciatori in campo, noti personaggi del mondo dello Sport e dello Spettacolo tra cui: Sebastiano Somma e Gilles Rocca. Ospiti della serata anche tre bravissime e bellissime Attrici: Loredana Cannata (che sarà la Madrina della Manifestazione), Morgana Forcella e Miriam Galanti.

Il ricavato della Manifestazione, verrà utilizzato per l’acquisto di un sensore “muscolar switch” da donare a Nino, un giovane ragazzo di Malvito, da anni residente in Pietra Ligure, che solo pochi anni fa giocava a calcio con gli Amici della AxB e che ora è vittima della S.L.A. Sclerosi Laterale Amiotrofica. Il residuo incasso, per volontà dello stesso Nino, verrà devoluto in favore dell’A.I.S.N.A.F. Associazione Italiana Sindromi Neurodegenerative da Accumulo di Ferro.

E’ già in corso la prevendita dei biglietti mentre, per chi vorrà effettuare una donazione, potrà farlo utilizzando l’IBAN: IT19F0760105138247273747274 con la causale: Manifestazione “Un calcio alla SLA” 11 giugno 2017 a Pietra Ligure. Nella speranza di pubblicazione, alleghiamo un “foglio notizie” sulla nostra organizzazione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Malvito/Pietra Ligure, 3 giugno 2017 Marco Pesce – ResPublica


Avatar

Trucioli

Torna in alto