Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Savona, mostra collettiva all’Assonautica


Diego Gambaretto, segretario dell’associazione albisolese senza scopo di lucro La Casa delle Arti, ha organizzato una mostra collettiva dal titolo “Il mare: fantasie ed emozioni” presso la sede di Assonautica Provinciale di Savona, all’ombra del simbolo della città: la Torretta.

Diego Gambaretto organizzatore della mostra con il critico d’arte Vittorio Sgarbi

Per partecipare alla mostra occorre iscriversi all’associazione senza scopo di lucro “Il presepe degli abissi delle albisole”, gruppo nato per realizzare il progetto per il rilancio del territorio Il “Presepe Degli Abissi” delle Albisole. Cultura Arte Sport in Liguria. Il ricavo verrà devoluto interamente al progetto.

L’inaugurazione si terrà sabato 10 giugno alle ore 18:00 e verranno realizzati due servizi dall’emittente Telegenova di oltre 15 minuti cadauto, in cui verranno intervistati gli artisti.

La mostra è organizzata con l’aiuto del Laboratorio di Ceramica Creativa di Laura Romano, del maestro Ivan Cuvato, dell Unione Provinciale Albergatori Savona con presidente Angelo Berlangieri, dell’ Assonautica Provinciale di Savona che mette a disposizione gratuitamente le stanze e del presidente dei bagni marini delle albisole Oreste De Rossi.

A tutti gli artisti verrà consegnato un diploma di merito e il DVD con il servizio televisivo (che sarò caricato anche su youtube). Una sezione speciale della mostra sarà dedicata alle fotografie, grazie al contributo di Silvia Reforzo, responsabile de La Casa della Fotografia. Presente anche una sezione dedicata alla poesia, che verranno abbinate a quadri e sculture. La mostra verrà inaugurata il 10 giugno alle ore 18:00 e terminerà il 25 giugno, da lunedì a venerdì con orario 9:00-12:00 e il sabato e domenica dalle 17:00 alle 22:00. Per informazioni 3927229587


Avatar

Trucioli

Torna in alto