Numero visualizzazioni articolo: 295

Ora Alassio primeggia con ‘Little Armada’
A Roma 4 racchette alassine di classe

Alassio in prima pagina nazionale per il successo della ‘Little Armada’ alla gara nazionale di ballo a Lignano Sabbiadoro. Anzi, la giovanissima squadra di ballo alassina si è riconfermata Campione d’Italia di Hip Hop. Come non applaudire ed andare fieri. Non c’è solo la ‘malattia’ dipendenza dal cellulare, i ragazzi di Alassio hanno trovato l’antidoto. Per la gioia di mamma e papà, dei nonni e l’ammirazione di tanti fans. Leggi anche racchette di classe, premiati a Roma quattro studenti di Alassio.

“RACCHETTE DI CLASSE”, PREMIATI A ROMA GLI STUDENTI DI ALASSIO

I quattro studenti di Alassio premiati a Roma con il loro allenatore

La scuola primaria dell’Istituto Comprensivo ha partecipato per il secondo anno consecutivo al progetto nazionale di MIUR e CONI proposto e coordinato dall’Hanbury Tennis di Alassio. Le scuole di Alassio premiate a Roma per il progetto “Racchette di Classe”, promosso in sinergia dall’Hanbury Tennis Club, dalla Federazione Italiana Tennis e dalla Federazione Italiana Badminton, con la collaborazione e il patrocinio di Coni e MIUR – Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, per l’anno didattico 2016/17.

Quattro studenti delle scuole alassine – Giulia La Bella, Andrea Fasano, Ruben Oddo e Jessica Schiopu – si sono recati nella Capitale a seguito dei risultati ottenuti, accompagnati dall’insegnante Valentina Oldano e dal Maestro Davide Ansaldi e l’istruttore Alessandro Ardoino, per ricevere il premio nella cerimonia svoltasi alla presenza della Ministra della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli e del Presidente del CONI Giovanni Malagò. Ad accompagnare la delegazione alassina, anche il Vice Sindaco della Città del Muretto, Monica Zioni: “Siamo orgogliosi degli ottimi risultati ottenuti dall’Istituto Comprensivo. È stata una grandissima emozione vedere premiati i ragazzi delle scuole di Alassio in una cerimonia di livello nazionale, è doveroso il ringraziamento all’Hanbury Tennis , alla famiglia Skordis al Dirigente Scolastico, a Davide Ansaldi, Alessandro Ardoino all’insegnante Valentina Oldano. Ai ragazzi le congratulazioni di tutta l’Amministrazione Comunale”.

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi