Numero visualizzazioni articolo: 469

Ecco il libro dei Templari di Monaco

Sono Domizio Cipriani, Presidente e Gran Priore Magistrale dell’Associazione Monegasca Ordre des Templiers de Jerusalem, e Senechal de l’Ordre de la Rose Croix Veritas; ci occupiamo di aiuti umanitari e coordinamento di azioni congiunte, disponiamo di un’accademia on-line a distanza per formare e motivare i giovani, un centro studi e di un comitato scientifico.

Mi permetto di sottoporvi le nostre iniziative a sostegno sociale; e ci rendiamo disponibili per eventuali collaborazioni sul piano sociale. Siamo un ordine ecumenico rappresentato in 70 paesi del mondo, autorizzato dalla Monarchia Regnante di Monaco, dalla chiesa Anglicana ed iscitto all’ECOSOC dell’ONU n’ 646768. Video di presentazione dei nostri scopi: http://www.canaleeuropa.tv/it/primo-piano/i-templari-del-principato-di-monaco.html.

Vi trasmetto in allegato il mio libro in visione, disponibile nella librerie: “Templar Order”-­ Bastogi libri; disponible anche on-line anche nelle versioni inglese e francese.

http://m.libreriauniversitaria.it/#!/search/Domizio+cipriani/tutti.

Tutte le mie royalties verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini con l’AMADE MONDIALE. Nel libro viene presentata la conoscenza divulgata dai nostri circoli superiori, l’antica “Compagnie de Ormus”, che ingloba in maniera preponderante la parte orientale verso l’unitá.

Disponibili ad eventuali collaborazioni per aiutare l’attuazione di un cambiamento etico necessario. Il libro è anche stato tradotto nelle versioni in inglese, francese, ed in serbo; per le quasi cerchiamo dei partners interessati ad aiutarci a far circolare il messaggio per promuoverne la distribuzione in italia ed anche all’estero anche tramite recensioni. Vi allego una recensione: http://www.portail-rennes-le-chateau.com/templier.html.

Domizio Cipriani, Grand Prieur Magistrale, Ordre des Templiers de Jerusalem, B.P. 135 – 98003 Monaco cedex

Domizio Cipriani è veramente un saggio illuminato, eclettico e vivace, protagonista con altri autentici e nuovi massoni alla costruzione di una nuova strada, tracciata per l’evoluzione di un’umanità liberata da ogni male. Pertanto il Priorato di Montecarlo nel Principato di Monaco rappresenta la punta di diamante per una saggia evoluzione a livello internazionale e Domizio, nelle funzioni di Gran Priore, ne è la scelta migliore ed indiscutibile, essendo i cavalieri templari il prosieguo della nuova e rinnovata massoneria della G.L.U.D.I.I. Che lavora in luce per aiutare i più bisognosi. Ricordiamoci sempre che la vita è un momento… ed è per questo che ogni mattina, quando ci alziamo, dobbiamo ringraziare il Signore per averci regalato un nuovo momento…

Ezio Giunchiglia, autore di «Arte dell’equilibrio umano»

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi