Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Tiziano Brunetto primatista di boutique a Savona, Portofino, Santa Margherita Ligure


Tiziano Brunetto, cittadino verace che onora Savona, nonostante il tempo della lunga crisi non sia ancora finito in soffitta, ha aperto e inserito nel suo ‘forziere commerciale’ la sesta boutique. E il 27 giugno 2013 trucioli.it pubblicava: “E’ di Savona il più giovane presidente  Lion Club d’Italia….”

Dopo l’esordio, con le prime due boutique a Savona, è toccato alla stella del turismo ligure, Portofino e ora la scelta è caduta su un’altra ‘regina’ delle mete vacanziere liguri, Santa Margherita Ligure.

Tutto inizia dal 2008 (vedi….), quando Tiziano fa la sua prima esperienza. Titolammo: “Savona come a Miami e Barcellona. Sei “made in Italy” della moda. In via Mistrangelo l’iniziativa di un studente universitario: <Senza illusioni> . E ancora: “Sei marchi rigorosamente “made in Italy” di grande prestigio. Un team, per la vendita, tutto al maschile: Tiziano e Luca. La novità: una “galassia” commerciale già presente a Torino, Milano, Rimini. La supernovità: quel che si trova in vendita nel negozio di Savona, merce selezionatissima, è contemporaneamente in vendita a Dubai, come a Tokio, a Miami, oppure a Londra e Parigi. Una città ligure proiettata nel mondo “dorato” dell’alta moda, grazie alla realizzazione di quello che poteva apparire un sogno. Oggi per Tiziano Brunetto, 23 anni, studente universitario (giurisprudenza) di Savona, è una realtà. Da incoraggiare….”.

“Nonostante le grandi difficoltà che abbiamo vissuto  – sussurra sottovoce mamma Tiziana – anche a livello familiare, non si è mai arreso, ha sempre cercato di intraprendere, alla ricerca di nuove realtà,  altri brand, altri stilisti emergenti, per offrire alla clientela prodotti nuovi e soddisfare così le esigenze di un mercato difficile, zeppo di concorrenza e di continue sfide”.

Il brand francese di abbigliamento maschile Serge Blanco ha scelto la prestigiosa cornice di Santa Margherita Ligure per il suo primo negozio monomarca in Italia. E sabato 1 Aprile ha infatti aperto i battenti al civico 7 di Via Garibaldi, nella suggestiva galleria di Bassa Prora. Un negozio interamente dedicato a un total-look informale, ma ricercato.

Per fare il suo ingresso nel mercato italiano, Serge Blanco ha scelto come partner Tiziano Brunetto Group al quale ha affidato l’apertura del suo nuovo store di Santa Margherita, come già aveva scelto di fare l’anno scorso Les Canebiers, altro Brand francese specializzato nel luxury beachwear targato Saint Tropez.

Tiziano Brunetto al centro della foto con due professionisti della moda

 

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto