Numero visualizzazioni articolo: 551

Tiziano Brunetto primatista di boutique a Savona, Portofino, Santa Margherita Ligure

Tiziano Brunetto, cittadino verace che onora Savona, nonostante il tempo della lunga crisi non sia ancora finito in soffitta, ha aperto e inserito nel suo ‘forziere commerciale’ la sesta boutique. E il 27 giugno 2013 trucioli.it pubblicava: “E’ di Savona il più giovane presidente  Lion Club d’Italia….”

Dopo l’esordio, con le prime due boutique a Savona, è toccato alla stella del turismo ligure, Portofino e ora la scelta è caduta su un’altra ‘regina’ delle mete vacanziere liguri, Santa Margherita Ligure.

Tutto inizia dal 2008 (vedi….), quando Tiziano fa la sua prima esperienza. Titolammo: “Savona come a Miami e Barcellona. Sei “made in Italy” della moda. In via Mistrangelo l’iniziativa di un studente universitario: <Senza illusioni> . E ancora: “Sei marchi rigorosamente “made in Italy” di grande prestigio. Un team, per la vendita, tutto al maschile: Tiziano e Luca. La novità: una “galassia” commerciale già presente a Torino, Milano, Rimini. La supernovità: quel che si trova in vendita nel negozio di Savona, merce selezionatissima, è contemporaneamente in vendita a Dubai, come a Tokio, a Miami, oppure a Londra e Parigi. Una città ligure proiettata nel mondo “dorato” dell’alta moda, grazie alla realizzazione di quello che poteva apparire un sogno. Oggi per Tiziano Brunetto, 23 anni, studente universitario (giurisprudenza) di Savona, è una realtà. Da incoraggiare….”.

“Nonostante le grandi difficoltà che abbiamo vissuto  - sussurra sottovoce mamma Tiziana – anche a livello familiare, non si è mai arreso, ha sempre cercato di intraprendere, alla ricerca di nuove realtà,  altri brand, altri stilisti emergenti, per offrire alla clientela prodotti nuovi e soddisfare così le esigenze di un mercato difficile, zeppo di concorrenza e di continue sfide”.

Il brand francese di abbigliamento maschile Serge Blanco ha scelto la prestigiosa cornice di Santa Margherita Ligure per il suo primo negozio monomarca in Italia. E sabato 1 Aprile ha infatti aperto i battenti al civico 7 di Via Garibaldi, nella suggestiva galleria di Bassa Prora. Un negozio interamente dedicato a un total-look informale, ma ricercato.

Per fare il suo ingresso nel mercato italiano, Serge Blanco ha scelto come partner Tiziano Brunetto Group al quale ha affidato l’apertura del suo nuovo store di Santa Margherita, come già aveva scelto di fare l’anno scorso Les Canebiers, altro Brand francese specializzato nel luxury beachwear targato Saint Tropez.

Tiziano Brunetto al centro della foto con due professionisti della moda

 

 

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi