Numero visualizzazioni articolo: 725

Alassio, un gorilla irrompe in sala
Inedita presentazione eventi musicali 2017
Arriva da Borghetto il nuovo segretario

E’ inusuale che alla presentazione di manifestazioni musicali estive ci sia una vasta platea di ascoltatori, ma ancora più inedito che nel bel mezzo del programma faccia irruzione in sala un gorilla danzante. Non uno vero, sarebbe originalissimo e forse rischioso. E’ Stefano Mannelli che si è travestito. E al di là dell’alluvione e delle frane che hanno colpito duro l’entroterra del ponente ligure, Alassio non si risparmia per attrarre turisti e far divertire gli ospiti. Sperando che siano potenziali pendolari delle zone calamitate e dove si fanno collette pubbliche per aiutare gli sfortunati abitanti.  Ultima ora- Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi, ora è ufficile. Arriva da Borghetto il nuovo segretario comunale, la dr. Monica Di Marco.

ULTIMA ORA – ALASSIO, MONICA DI MARCO NUOVO SEGRETARIO COMUNALE

COMUNICATO STAMPA - Domani il passaggio di consegne con l’uscente Anna Sacco Botto

La dr. Momica Di Marco neo segretario comunale di Alassio

Monica Di Marco da sabato 1 aprile è il nuovo Segretario Comunale della Città di Alassio. Come già annunciato in precedenza, il Segretario uscente, Anna Sacco Botto, lascerà l’incarico per trasferirsi nel Comune di Canelli, in Piemonte: per il nuovo incarico, la scelta dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Enzo Canepa è ricaduta su Monica Di Marco, classe 1979, laureata in Giurisprudenza, originaria di Imperia, già Segretario in diversi comuni dell’imperiese e di Borghetto Santo Spirito e Ortovero. “Ringraziamo il Segretario uscente, la dott.ssa Sacco Botto, per il servizio prestato alla Città di Alassio in questi anni, facendole i migliori auguri per il prossimo importante incarico, e diamo un caloroso benvenuto al nuovo Segretario, dott.ssa Monica Di Marco, pronti a lavorare insieme per ottenere risultati importanti per il territorio e per l’ente comunale”, afferma il Sindaco di Alassio Enzo Canepa.

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi