Numero visualizzazioni articolo: 356

‘Albenga: ti amo con fiori eduli’

I giovani chef e maitre dell’ VIII Memorial B. Marchiano lanciano la dichiarazione d’amore con i menu a base di fiori eduli. Nella serra di “RZERO Group”, in Regione Campastro di Albenga, nella giornata dedicata agli innamorati, il food designer Mauro Olivieri e la chef Rita Baio firmano i piatti per le dichiarazioni d’amore.

Antonello Destefani partner del Marchiano con la sua azienda vitivinicola ed olivicola di Pornassio con il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano

Ad “immortalare” con un click gli obiettivi e i flash dei fotografi del prestigioso circolo fotografico S. Giorgio di Albenga Dino Gravano, Dino Cattaneo, Sara Pescatori e Francesca Li Causi, coordinati da Mario Rossello e Paolo Tavaroli.

Testimonial d’eccezione dell’evento il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano, il presidente dell’Ortofrutticola Lara Ravera e il presidente regionale di Coldiretti Gerolamo Calleri.

Nello shooting fotografico protagonisti e attori i ragazzi dell’Alberghiero di Alassio e dell’Agrario D. Aicardi di Albenga. Questa iniziativa dei “Talenti Solidali” del Memorial B. Marchiano 2017 contribuirà, oltre alla promozione delle eccellenze agroalimentari del territorio, ai sostegni a distanza dell’Associazione Volontari Servizio Internazionale.

Il progetto, coordinato dal Centro Studi del “Giancardi”, è stato realizzato in collaborazione con “RZERO” Group – Albenga, RaveraBio – Albenga, Azienda Agricola GIANAN – Pornassio (IM), Marco Garofalo Graphic Designer, Lions Club “Baia del Sole” Alassio, con il supporto dei docenti Giuseppe Rossi, Mariella Gaudenti, Antonella Annitto, Monica Barbera, Rita Baio e Franco Laureri.

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi