Numero visualizzazioni articolo: 1.013

Borghetto S.Spirito: “Avanti il prossimo…”

Alcuni Borghettini molto volenterosi, oltre che molto preoccupati, hanno promosso una raccolta di fondi (codice IBAN per i versamenti: BS11Y016999 48888 0000000057) finalizzati alla consultazione della famosa Maga del Melogno. Era stata contattata anche la Maga Circe, ma pare sia molto occupata con un extracomunitario di nome Ulisse, sbarcato sulla sua isola. Anche la Sibilla Cumana ha dato forfait.

La più locale Maga del Melogno, dedita alla divinazione, dietro lauto compenso, anticipa il futuro con l’analisi delle viscere degli animali (polli, conigli, capretti, agnelli, vitelli, buoi grassi,ecc.) e a lei sarà chiesto un responso circa le prossime consultazioni amministrative del nostro povero Paese, tanto per sapere che fine faremo.

L’oracolo verrà reso pubblico sul prossimo numero di Trucioli.it.

 

 


 Silvestro Pampolini

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi