Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Loano la salutare di cura delle iniezioni di fiducia e dei peccati di gola


La sonnolenta cronaca politico amministrativa di Loano pare non sia più in grado di offrire – ma non sarebbe proprio così – nulla di ‘eccitante’. In compenso cresce la fiducia dei loanesi sull’onda della brillante stagione turistica e di una ‘città’ che senza essere partigiani o tifosi, ha raggiunto un’attrattiva da far invidia. Basterebbe fare due passi nell’area portuale per ascoltare i commenti di ammirazione. Già il ‘porto’ e le sue le iniezioni di fiducia! A che punto siamo con la zona alberghiera ? Con l’Ospizio Marino ? Abbiate fiducia nella Provvidenza di Palazzo Doria.  Basta non dimenticare i ‘Peccati di gola’.  E il gemellaggio del porro Loano – Cervere.

 

OTTOBRE 2007 E FEBBRAIO 2008: Loano una cittadina attrattiva per gli investitori…sta anche per partire la zona turistica alberghiera delle Vignasse…..

LUGLIO 2008: A Loano telecamere e vigili ovunque, i mendicanti restino pure.

NOVEMBRE 2010: Loano e Cervere gemellati in enogastronomia per celebrare la Fiera del Porro. Il frutto di un grande raccolto tra la Provincia di Savona, quella di Cuneo, dopo l’evento ‘Peccati di gola’.

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto