Numero visualizzazioni articolo: 549

Estate da 10 in condotta. Progetto ‘Riviera Zero Alcool’ al via dalla Suerte di Laigueglia

Il progetto “Un’estate da 10 in condotta” nel video della Polizia Stradale sul divertimento responsabile in discoteca. Il Centro Studi dell’Alberghiero di Alassio promuove la Riviera Zero Alcool.

Il video girato a Laigueglia all’interno della discoteca La Suerte lo scorso 30 luglio ha avuto come protagonisti i ragazzi di Laigueglia, i giovani talenti dell’alberghiero di Alassio, con i loro cocktail analcolici firmati Deco, e gli agenti della polizia stradale impegnati in attività di educatori e promotori delle buone pratiche in materia di prevenzione alle stragi del sabato sera.

Il cortometraggio, girato sotto la direzione dei vertici della Polizia Stradale, sarà inserito nella cineteca del “Pulman Azzurro” – Polizia Stradale e utilizzato nelle prossime campagne istituzionali a cura del Ministero degli Interni sulla promozione della cultura del divertimento responsabile.

Un sabato sera da “Test” per la discoteca Laiguegliese, inserita tra i cinquanta locali da ballo all’aperto più belli d’Italia, con tutto il personale, i gestori e i deejay impegnati nella promozione della filosofia del divertimento da “10 in condotta”.

L’educational ha visto la presenza del Direttore del Servizio Polizia Stradale Nazionale dott. Bisogno, della dott. Alessandra Bucci Vice Dirigente del Compartimento Polizia Stradale Liguria, del dott. Giovanni Legato Dirigente Sezione Polizia Stradale Savona e come ospite il dott. Roberto Campisi, già Dirigente del Compartimento Polizia Stradale Liguria recentemente nominato DIrigente Compartimento Polizia Stradale Lombardia.

Il progetto promosso dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Polizia Stradale, la discoteca La Suerte e l’azienda Velier S.p.A. di Genova è stato coordinato dal Centro Studi dell’Istituto Alberghiero F. M. Giancardi ed ha visto la partecipazione degli alunni Giada Rizzin, Daniel Bonanato e Matteo Cacciò, coordinati dai docenti Nello Simoncini e Franco Laureri.

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi