Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Estate da 10 in condotta. Progetto ‘Riviera Zero Alcool’ al via dalla Suerte di Laigueglia


Il progetto “Un’estate da 10 in condotta” nel video della Polizia Stradale sul divertimento responsabile in discoteca. Il Centro Studi dell’Alberghiero di Alassio promuove la Riviera Zero Alcool.

Il video girato a Laigueglia all’interno della discoteca La Suerte lo scorso 30 luglio ha avuto come protagonisti i ragazzi di Laigueglia, i giovani talenti dell’alberghiero di Alassio, con i loro cocktail analcolici firmati Deco, e gli agenti della polizia stradale impegnati in attività di educatori e promotori delle buone pratiche in materia di prevenzione alle stragi del sabato sera.

Il cortometraggio, girato sotto la direzione dei vertici della Polizia Stradale, sarà inserito nella cineteca del “Pulman Azzurro” – Polizia Stradale e utilizzato nelle prossime campagne istituzionali a cura del Ministero degli Interni sulla promozione della cultura del divertimento responsabile.

Un sabato sera da “Test” per la discoteca Laiguegliese, inserita tra i cinquanta locali da ballo all’aperto più belli d’Italia, con tutto il personale, i gestori e i deejay impegnati nella promozione della filosofia del divertimento da “10 in condotta”.

L’educational ha visto la presenza del Direttore del Servizio Polizia Stradale Nazionale dott. Bisogno, della dott. Alessandra Bucci Vice Dirigente del Compartimento Polizia Stradale Liguria, del dott. Giovanni Legato Dirigente Sezione Polizia Stradale Savona e come ospite il dott. Roberto Campisi, già Dirigente del Compartimento Polizia Stradale Liguria recentemente nominato DIrigente Compartimento Polizia Stradale Lombardia.

Il progetto promosso dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Polizia Stradale, la discoteca La Suerte e l’azienda Velier S.p.A. di Genova è stato coordinato dal Centro Studi dell’Istituto Alberghiero F. M. Giancardi ed ha visto la partecipazione degli alunni Giada Rizzin, Daniel Bonanato e Matteo Cacciò, coordinati dai docenti Nello Simoncini e Franco Laureri.


Avatar

Trucioli

Torna in alto