Numero visualizzazioni articolo: 283

Savona salvati i ‘fuochi’
L’assessore ringrazia i benemeriti benefattori

Savona, salvi i fuochi artificiali del 30 luglio. L’assessore Maurizio Scaramuzza: “Trovati gli sponsor per lo svolgimento della serata”.

Enrico Schiappapietra presidente dei Balneari liguri e savonesi

Il tradizionale spettacolo pirotecnico del 30 luglio a Savona si svolgerà anche quest’anno. Ad annunciarlo è Maurizio Scaramuzza, Assessore alle Manifestazioni del Comune di Savona: “Nel corso di un recente incontro con Enrico Schiappapietra, presidente dell’associazione balneari, mi era stata sottoposta la problematica della mancanza di risorse per lo svolgimento della tradizionale serata dei fuochi del 30 luglio, situazione che abbiamo trovato al nostro insediamento”, spiega l’Assessore. “Mi sono attivato immediatamente e, già nei giorni successivi, con l’impegno di tutti siamo riusciti a trovare alcuni sponsor, realtà savonesi che, con grande spirito di attaccamento al territorio, hanno garantito i finanziamenti necessari che consentiranno il regolare svolgimento di un appuntamento a cui tutta la città è molto legata, scongiurando così l’eventualità di una sua interruzione per il 2016”.

Maurizio Scaramuzza, commerciante, assessore comunale

Alle 23.00,  appuntamento dalla foce del Letimbro, per lo Spettacolo Piromusicale reso possibile da Comune di Savona e associazione Bagni Marini Savona – Vado Ligure, con la collaborazione di EcoSavona, Gruppo Grendi, Unione Utenti del Porto di Savona e Vado, IsoMAR, I.L.MA.SUB e Unione degli Industriali della Provincia di Savona.

I fuochi saranno realizzati dalla ditta specializzata Martarello: lo spettacolo sarà accompagnato dalla musica dei Pink Floyd (The Wall), Elisa (Un senso di te), Sia (Chandelier), Mika (Stardust), U2 (The Saints are Coming). “Da parte dell’Amministrazione Comunale, esprimiamo profonda gratitudine per tutte quelle realtà che hanno contribuito a salvare la serata”, aggiunge l’Assessore Maurizio Scaramuzza.

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi