Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Loano curiosità: Boat & Breakfast in barca e pranzo con tre piatti di pesce di giornata


Capita spesso, per fortuna non sempre, che un’attrattiva non abbia molta risonanza rispetto a ciò che meriterebbe. Oppure possa essere un fiore all’occhiello, da potenziare e promuovere, nell’interesse degli appassionati e non solo. Un modo diverso di vivere e fare vacanza, alla ricerca del relax e della novità. A Loano opera, nel porto turistico, la Blu & Blu Saling & Sea Service, offre un ‘mare’ di opportunità. Il mare santuario della natura, la riscoperta di tutto ciò che fa sognare. Un motivo di interesse per gli stessi operatori turistici della Riviera.

Carlo Lagolio

“La nostra Società – riporta il sito internet – è attiva da circa 20 anni in Liguria per favorire lo sviluppo del turismo nautico e la divulgazione della VELA, anche grazie alle fortunate condizioni climatiche della Liguria ed in particolare quelle del Ponente. La nostra Sede operativa è al porto di Loano in provincia di Savona. La nostra flotta è costituita da imbarcazioni di recente fabbricazione per ospitare comodamente gruppi fino a 10 persone.”

Lo skipper Carlo Lagolio è Comandante abilitato con i titoli professionali previsti dalla normativa vigente. Vedi la flotta….

BOAT & BREAKFAST – Offriamo le barche anche ad uso Bed&Breakfast – Il prezzo include il pernottamento per 2 persone per notte con barca in esclusiva e colazione inclusa nel prezzo al Bar della Marina – Max 6 persone per barca a notte. Maggiorazione durante il weekend del 25%.

TEAM BUILDING – Nel prezzo è incluso: IVA, skipper, training, gasolio, pulizie finali e parcheggio auto; inoltre, secondo le condizioni meteo, si potrà consumare un brunch a bordo in navigazione o all’ancora o nei porti di Loano, Alassio o Finale Ligure. Sono escluse le spese di cambusa e di pernottamento in porti diversi dalla Marina di Loano. WEEKEND (sabato e domenica): imbarco ore 9.00, sbarco entro ore 19.00. GIORNATA FERIALE e FESTIVA: imbarco ore 9.00, sbarco entro ore 19.00.

AVVISO AI NAVIGANTI: il listino prezzi  (vedi…..) ha la stessa attendibilità di una previsione meteo fatta con un mese di anticipo. Non esitate a chiamarci per conoscere i Last-minute, le promozioni e gli sconti che, qui da noi, sono all’ordine del giorno!

WEEK END – Durante tutto l’anno offriamo piacevoli weekend in barca a vela con partenza dal porto di Loano. La costa Ligure offre numerose mete nelle immediate vicinanze verso cui fare rotta.

ESCURSIONI GIORNALIERE –Si organizzano escursioni giornaliere all’isola di Gallinara (imbarco circa ore 09:00; sbarco ore 18:00) o a richiesta alla Baia dei Saraceni-Varigotti-Bergeggi. La formula con pranzo incluso è disponibile solo nella stagione estiva. Salperemo dalla Marina di Loano su un Beneteau Oceanis 43 piedi, costeggiando la riviera ligure alla scoperta dell’Isola Gallinara, dove un acqua limpida ci aspetta per un bagno rinfrescante (a disposizione maschere e pinne per l’esplorazione dei fondali – snorkeling). Si proseguirà con un pranzo a bordo (possibilità di pranzare ormeggiati in banchina al Porto di Alassio) e potremo infine goderci un esclusivo relax cullati dalle onde. Per chi lo desidera saranno inoltre offerti insegnamenti sulla navigazione a vela. Su richiesta durante la stagione estiva si offre pranzo di 3 portate a base di pesce con sovraprezzo di 20€ a persona.

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto