Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Le due principesse, Nouf e Giuseppina, mandano in visibilio Alassio e Albenga


Nouf, bellissima principessa araba, ospitata al Grand Hotel di Alassio. Lussuose auto e super scorta. Una folla di curiosi impazienti e gaudenti. La città gioisce, si frega le mani in attesa delle ‘spese pazze’ della reale comitiva che ha fatto il primo bagno nella dorata spiaggia della Baia del Sole. Come andrà a finire lo sapremo solo alla partenza della comitiva. Ad Albenga un’altra principessa, ma italiana, soggiorna in un ‘hotel da sogno’. E per limousine esibisce persino un triciclo da mosaico. Ad Alassio ed Albenga, per l’occasione, sono accorsi sindaci, assessori, fans, giornalisti famosi, cronisti ponentini. C’è chi si interroga e chi fa a gara ad essere il primo. Per l’autografo. Io c’ero… Per trucioli.it esclusiva milionaria a Silvio Fasano, fotoreporter dei ricchi e dei poveri che rifiuta di andare in pensione. Ultima ora: lettera di Luigi Giordano consigliere comunale di Ceriale  al sindaco di Alassio a proposito della famiglia reale…in sfarzoso soggiorno.

CARO SINDACO DI ALASSIO…PERCHE’ NON CHIEDI LA TESSERA SANITARIA…

L’ONU HA ACCUSATO L’ARABIA SAUDITA PER L’ASSASSINIO DI 500 BAMBINI E….. 

COMUNICATO STAMPA – “Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. Proverbio Arabo.

Se le amministrazioni locali volessero fare veramente qualcosa di utile, dovrebbero pensare prima di dar vita a certi personaggi che si sono affacciati sulla nostra riviera dei fiori. La principessa Nouf Nint Saud continua ad avere un certo successo dalla pubblicità fatta dai nostri sindaci e consiglieri, senza probabilmente sapere che dal paese dell’Arabia Saudita continuano a registrarsi sempre più atti di violenza e traffici di organi di minori, è tristemente nota la violenza sulle donne e le condanne di intellettuali per aver messo in discussione il regime. Si sta assistendo ad un aumento esponenziale delle esecuzioni a causa di una interpretazione molto rigida sulla Shari’a ed è prevista la pena di morte per reati che nei paesi civili sarebbero sanzionati con una sanzione. Dall’inizio dell’anno sono stati uccisi decine di detenuti e condanne severissime a donne per aver guidato la macchina. La maggior parte dei condannati a morte erano quasi tutti stranieri provenienti dal Pakistan o paesi confinanti. Ricordatevi che L’ONU ha accusato di recente l’Arabia Saudita di aver assassinato più di 500 bambini e di averne storpiati oltre 600.

Invece di condannare con clamoroso sdegno, noi ci rallegriamo di ospitare La principessa araba, Nouf Nint Abdullah al Saud, della famiglia saudita (suo marito è Mishaal bin Abdullah, figlio del defunto re Abdullah, governatore delle regione della Mecca e oggi governatore della provincia di Najran) che per tre settimane sarà in vacanza al Grand Hotel di Alassio. Assieme a lei una decina di parenti e una schiera di collaboratori e domestici. E’ vergognoso stendere i tappeti a certa gente, mentre donne e bambini muoiono in quel paese infame. Perché il sindaco di Alassio non chiede anche a loro i libretto sanitari, non sono anche loro forse extracomunitari ?”

Luigi Giordano consigliere comunale Ceriale


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto