Numero visualizzazioni articolo: 405

Alassio la lite in diretta. Cose mai viste…?! Buone notizie: quattro donazioni alla Croce Bianca da Moglio, Solva, ‘Marina’ e Soms.
E per S. Anna tutti in preghiera ‘pace e bene’

Agitatissmo, tanto per non cambiare, riunione del parlamentino di Alassio. Ancora una volta sfiorato il ring. Altro che i tempi del brandire di sedie nell’ufficio del sindaco ! Le contestazioni dei capigruppo dell’opposizione Piera Oliveri e Angelo Galtieri (condicati sindaci perdenti) hanno acceso gli animi. Il sindaco Canepa ha chiesto l’intervento dei vigili e non per qualche ‘scalmanato’ tra il pubblico quasi assente. I vigili, per precauzione, sono rimasti nell’aula consiliare sino alla fine della seduta. L’emergenza non sono le strade, la viabilità, la corsa al parcheggio. Notizie e immagini di tutt’altro tenore alla benemerita Croce Bianca alassina e ai suoi ‘ragazzi’ volontari. E per la festa patronale di S. Anna processione e preghiere. Tutti inchiesa: autorità civili, militari e fedeli. Leggi, anche a fondo pagine, Alassio – Montecarlo a nuoto, l’impresa di Giovanni Brancato.

ALASSIO-MONTECARLO A NUOTO, L’IMPRESA DI GIOVANNI BRANCATO -

COMUNICATO STAMPA – Giovanni Brancato, dopo essere partito da Alassio alle 9.14 di questa mattina, è giunto alle 16.27 nel tratto di mare antistante Imperia.

La prima giornata di traversata a nuoto pinnato da Alassio a Montecarlo è stata effettuata in condizioni tutto sommato favorevoli: mare Forza 2, temperatura acqua 24°, con onde laterali e corrente a tratti contraria, con vento da ponente Sud-Sud Ovest.

Oggi, giovedì, Brancato ha percorso 1/3 della distanza che lo separa dal Principato di Monaco; se permangono queste condizioni meteo marine, è possibile che l’arrivo a Montecarlo avvenga nella tarda mattinata di domenica (e non nel pomeriggio come inizialmente auspicato) o addirittura sabato sera.

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi