Numero visualizzazioni articolo: 223

Confcommercio: modello pilota ‘Get Savona & More’. Si parte con nove sindaci…

E’ dolce, la Liguria nel Territorio di Savona. A qualche settimana dalla messa online e presentazione alla Regione, e dopo un primo periodo di positivo “rodaggio”, Confcommercio Savona ha incontrato i Sindaci della provincia per presentare le logiche del progetto di promozione turistica e culturale “Get Savona and More” , articolato tra sito web – pagina Facebook – account Instagram, sugli Eventi , sulle Bellezze e sulla Gastronomia dell’area.

Un racconto d’Insieme , di Territorio, che istituzionalmente non c’era più e che Confcommercio Savona ha deciso di portare avanti (approvato e sostenuto da Confcommercio Nazionale), per tutte le sue Imprese ed i Comuni dell’area, con la possibilità che possa diventare un modello per altre zone italiane.

Il presidente provinciale Confcommercio Vincenzo Bertino e l’assessore regionale Giovanni Berrino con delega alla promozione turistica e al marketing territoriale

Il meeting è stato introdotto dal presidente di Confcommercio Savona Vincenzo Bertino e dalla direttrice Annamaria Torterolo. Erano presenti i Sindaci di Savona, Varazze e Cosseria, funzionari e assessori dei Comuni di Albisola Superiore, Albissola Marina, Albenga, Quiliano, Tovo San Giacomo, Bergeggi, che hanno interagito con interesse, proponendo altresì alcune integrazioni, come da obiettivo dell’incontro, nell’ottica della costruzione di una rete di interazioni, condivisioni , informative che potrà aumentare l’efficienza e la visibilità del progetto, soprattutto oltre regione.

Ne sa di giornate al mare e di serate in passeggiata, del silenzio e dell’incanto dei suoi borghi antichi, del frusciare delle foglie dei suo boschi.

Ne sa di panorami incantevoli, di terre di antico lavoro, di fatica e di passione.

Di gite in moto tra colline e villaggi, di regate nel sole, di trekking e di scoperta.

Di feste di piazza, di bambini, di nonni e genitori, di relax.

E di splendide arrampicate free climbing.

Ne sa di freschi sapori e di piacevoli profumi, di gusti leggeri e importanti, di tradizione di mare e di terra.

Venite a scoprirci, ve ne innamorerete!

Ecco dove siamo.

portale web: www.getsavonandmore.it

pagina Facebook: www.facebook.com/getsavonandmore

account Instagram: getsavonandmore

Le cartoline dell’entroterra: Bardineto

 

 

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi