Numero visualizzazioni articolo: 1.362

Alassio, High Society by night ai 50 anni del ristorante Italia. Tra i commensali Noberasco, Orsero, Brumotti, Ricci, Pizzonia, Valentino, Deorsola, Damonte, Dotti, Panizza, i giudici Landolfi, Scolastico e…

‘Pizzeria Italia i miei primi 50 anni’. Una serata memorabile, forse senza precedenti nella Baia del Sole. Ai tavoli gran parte dell’High Society della Riviera e non solo. Imprenditori, immobiliaristi, operatori commerciali, professionisti, giudici. Eleganza delle belle signore, spensieratezza, divertimento, buona musica, tra canti, balli, abbracci. Il più famoso Vittorio Brumotti, tra i protagonisti di Striscia La Notizia, cittadino di Boissano; Carlo Micca Bocchino dell’omonima grappa, Viviana Deorsola. Il notaio alassino Elpidio Valentino. Il Pm della DDA di Genova Alberto Landolfi. Un’impresa citarli tutti. Lasciamo il compito di ‘sorprendere’, raccontare, al mitico decano dei fotoreporter savonesi, Silvio Fasano. Un ‘reportage’ (40 immagini)  da album dei ricordi che, lungi dal gossip, vuole testimoniare cosa rappresenta la storia di un locale alieno al lusso. Non è questione di fasti ma di testimonianza e affetto per chi ha saputo, con successo, rimboccarsi le maniche. Farsi onore. Con le congratulazioni del sindaco Canepa e del vice Monica Zioni.

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi