Numero visualizzazioni articolo: 899

Loano, Pignocca a Cena Domini. Baci e abbracci. Mamme, nonne, mogli e la squadra

C’era la squadra vincente, ma un posto d’onore e del cuore, meritato, alle mamme, alle nonne. L’incontro e la festa ai tavoli della Pizzeria Manuel di Loano. Al fianco del festeggiato, Luigi Pignocca, non poteva mancare  il suo primo angelo custode, Angelo Vaccarezza (alla sinistra) e Giovanni Cepollina alla destra. La serata di allegria e spensieratezza si è conclusa con il solenne bacio del sindaco alla sua dolce metà, la moglie Claudia. E una commensale ‘speciale’, la prof.ssa Umberta Bolognesi Galati, presidente dell’UNITRE di Loano. Leggi anche a fondo pagina la nuova giunta scelta dal sindaco ed il curriculum del neo vice sindaco Lettieri, il più votato dagli elettori.

NOTA DI REDAZIONE: Ci scusiamo con i lettori per un’errore nella didascalia della composizione fotografica. Nella foto della nuova maggioranza di centro destra è assente, contrariamente a quanto riportato, per mero errore, il rieletto dott. Gianluigi Bocchio.

I NUOVI ASSESSORI NOMINATI IN BASE ALLE COMPETENZE ? NO, SOLO  TENENDO CONTO DELLE PREFERENZE

ECCO IL PIGNOCCA – BIS-  Vice sindaco Luca Lettieri, che ha ottenuto ben 543 preferenze personali. Gli altri assessori sono Remo Zaccaria (461), Enrica Rocca (337), Manuela Zunino (310 e già capogruppo di maggioranza a Balestrino, componente del Cda della Fondazione Stella / Leone Grossi) e Vittorio Burastero (301).

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi