Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Loano, Pignocca a Cena Domini. Baci e abbracci. Mamme, nonne, mogli e la squadra


C’era la squadra vincente, ma un posto d’onore e del cuore, meritato, alle mamme, alle nonne. L’incontro e la festa ai tavoli della Pizzeria Manuel di Loano. Al fianco del festeggiato, Luigi Pignocca, non poteva mancare  il suo primo angelo custode, Angelo Vaccarezza (alla sinistra) e Giovanni Cepollina alla destra. La serata di allegria e spensieratezza si è conclusa con il solenne bacio del sindaco alla sua dolce metà, la moglie Claudia. E una commensale ‘speciale’, la prof.ssa Umberta Bolognesi Galati, presidente dell’UNITRE di Loano. Leggi anche a fondo pagina la nuova giunta scelta dal sindaco ed il curriculum del neo vice sindaco Lettieri, il più votato dagli elettori.

NOTA DI REDAZIONE: Ci scusiamo con i lettori per un’errore nella didascalia della composizione fotografica. Nella foto della nuova maggioranza di centro destra è assente, contrariamente a quanto riportato, per mero errore, il rieletto dott. Gianluigi Bocchio.

I NUOVI ASSESSORI NOMINATI IN BASE ALLE COMPETENZE ? NO, SOLO  TENENDO CONTO DELLE PREFERENZE

ECCO IL PIGNOCCA – BIS-  Vice sindaco Luca Lettieri, che ha ottenuto ben 543 preferenze personali. Gli altri assessori sono Remo Zaccaria (461), Enrica Rocca (337), Manuela Zunino (310 e già capogruppo di maggioranza a Balestrino, componente del Cda della Fondazione Stella / Leone Grossi) e Vittorio Burastero (301).

 


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto