Numero visualizzazioni articolo: 323

Ilario, i 100 km del consigliere comunale maratoneta che ‘promuove’ Andora

Si è classificato 54° nella sua categoria e 520° su 2404 partecipanti. 100km percorsi in 12 ore e 36 minuti,Massione compiuta e record personale per ilario Simonetta, il consigliere comunale che fa promozione per Andora. Con lui anche i liguri Carlo Maria Balzola (omonimo esercente dello storico caffè pasticceria), Roberto Dagati, Luca Casella.

Roberto Dagati, Luca Casella, Carlo Maria Balzola, alla maratoneta di 100 km, con Ilario Simonetta consigliere comunale di Andora

COMUNICATO STAMPA - Missione compiuta e piccolo record personale per il Consigliere comunale di Andora Ilario Simonetta che alla “ultra-maratona del Passatore”, da Firenze a Faenza, non solo ha portato a termine l’impresa tagliando il traguardo del 100° chilometro, ma, oltre ogni aspettativa, ha raggiunto la meta in 12 ore e 36 minuti (5 ore e 38 minuti di GAP rispetto al primo classificato assoluto), portando così i colori di Andora al 520° posto su 2404 partecipanti e classificandosi 54° nella sua categoria.

Grande la sua soddisfazione e quella degli amici liguri Roberto Dagati, Luca Casella, Carlo Maria Balzola che, insieme a lui, sono riusciti a percorrere per intero il tracciato di gara.

E’ stata una prova durissima resa ancora più ardua dal gran caldo perché abbiamo corso anche con 35 gradi – ha spiegato Ilario SimonettaSono estremamente entusiasta per l’esperienza fatta, del risultato conseguito e di aver portato i colori di Andora in una delle competizioni più conosciute a livello internazionale. Devo ringraziare, oltre ai supporter, in particolare anche alcuni amici che mi hanno spronato lungo il tragitto seguendoci con la macchina”.

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi