Numero visualizzazioni articolo: 740

Albenga capitale ‘Fai da te’. Benvenuto Self!

E  siamo a tre. Dopo la Prealpina- Brico, in parte  il Centro Convenienza Esse, ecco Self. Inaugurato ad Albenga il nuovo punto vendita di uno dei principali gruppi dell’imprenditoria commerciale italiana specializzati nella distribuzione specializzata di prodotti per il ‘Fai da te’. Ha scelto le ex aree Noberasco: 16 reparti, 30 mila articoli, 29 dipendenti: 15 uomini, 14 donne, 12 a tempo pieno, 17 a contratto part time, 4 assunti ex dipendenti Fruttital della famiglia Orsero.

Nel comunicato stampa si mette in evidenza che “sarà possibile trovare tutto quello che serve a chi ha dimestichezza con il bricolage, ma anche a chi non se la sente di far tutto da solo: 16 reparti con più di 30 mila articoli per un’offerta ampia e completa in ogni settore, l’esperienza di uno staff specializzato per i consigli, l’assistenza prima e dopo la vendita e tanti servizi su misura”. Non solo sul fronte caldo dell’offerta di posti di lavoro si rimarca che” L’apertura porta incrementi occupazionali grazie all’inserimento di personale del territorio: più del 60% dei nuovi assunti è residente nel Comune di Albenga e il 100% è residente nella Regione Liguria. Sono 24 le nuove assunzioni, con un’età media di 34 anni, per un totale complessivo di 29 dipendenti: 15 uomini e 14 donne, 12 a tempo pieno e 17 con un contratto part time, 4 nuovi assunti sono ex dipendenti dell’Azienda Fruttital. La squadra schierata nel nuovo Self di Albenga, motivata e di elevata professionalità, vanta specifiche conoscenze sui prodotti trattati all’interno del punto vendita e allo stesso tempo possiede le competenze trasversali e le attitudini necessarie per lavorare in una realtà commerciale, dinamica e orientata a soddisfare le esigenze della clientela”.

Per festeggiare l’apertura, oltre a decine di offerte molto convenienti, sino a domenica 1 maggio sono in programma iniziative per i bambini e le famiglie: trucca bimbi, animatori, zucchero filato e gadget.

Sempre dal comunicato stampa: “Nel nuovo punto vendita Self sono previsti vasti assortimenti in tutti i reparti. Tante le novità per il giardinaggio, con l’esposizione degli utensili a motore e una nuova gamma di prodotti per la cura del prato; le vernici, con tutto il necessario per gli effetti decorativi, il rinnovo o recupero di mobili e pavimenti e i sanificanti da interno; l’arredo bagno, con una vasta gamma di soluzioni, dal prodotto di arredo al progetto per la realizzazione di un bagno completo. Da segnalare la possibilità di acquisto su ordinazione di serramenti in PVC ad alta prestazione energetica nel settore porte e serramenti. Nel reparto edilizia ci sono prodotti con posizionamento “prezzo ingrosso”, volumi elevati di materiale immediatamente disponibile, promozioni su acquisti di bancali e un vasto assortimento di prodotti necessari per i lavori di edilizia leggera; il reparto sistemazione e mobili con nuovi assortimenti di accessori per la cucina e la pulizia della casa; il settore illuminazione interna ed esterna, con le nuove sospensioni, plafoniere e una vasta offerta di faretti. Vasto assortimento anche nei reparti utensileria, ferramenta, elettricità tecnica e idraulica. Ai suoi clienti, Self offre anche il servizio di duplicazione chiavi, il tintometro (per scegliere tra più di mille colori di vernici), il taglio vetro e il taglio legno, la consegna a domicilio, il noleggio delle attrezzature e il servizio di montaggio e posa. I prezzi sono garantiti ed è possibile attivare finanziamenti e ricevere consulenze e preventivi gratuiti.”

Infine: “Con il progetto “Self Casa Facile” è possibile usufruire degli esclusivi servizi “Bagno Facile” e “Posa Facile”, un’offerta “chiavi in mano” e tutto compreso, a prezzi fissi e concorrenziali, che consente trasparenza e risparmio.”

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi