Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lega Nord a Savona con 20 gazebo per Ilaria sindaco: ‘Cambieremo la città’


“Successo per la gazebata dello scorso fine settimana: la Lega Nord, a Savona, è carica a mille”. Parole di euforia del segretario provinciale leghiste Paolo Ripamonti,  alassino e agente imm0biliare. Lo slogan: Con la Lega Nord ed il centro destra cambieremo Savona. Leggi anche la presentazione del simbolo e dei maggiori rappresentanti politici del Centro Destra a sostegno del candidato sindaco Ilaria Caprioglio.

COMUNICATO STAMPA – “La Lega Nord, a Savona, è carica a mille, e con un solo obiettivo: portare Ilaria Caprioglio alla vittoria”, con queste parole Paolo Ripamonti, Segretario Provinciale della Lega Nord a Savona, commenta l’esito della “gazebata” del fine settimana, che ha visto il Carroccio impegnato in una invasione pacifica della città di Savona, con oltre venti gazebo e presidi sparsi per il territorio e nelle diverse aree del centro. “È stato un grande sforzo collettivo, per il quale vanno ringraziati i segretari di sezione e tutti coloro che hanno dato il proprio contributo. Decine e decine di militanti, sostenitori e simpatizzanti si sono mobilitati per lanciare un forte messaggio: la Lega Nord a Savona c’è, è forte con il suo segretario e capogruppo Massimo Arecco, è determinata e pronta a dare il massimo per cambiare la città e contribuire al successo di Ilaria Caprioglio, candidato Sindaco della coalizione”.

Il centrodestra non è mai stato così compatto e coeso come in questa occasione, lavoriamo tutti insieme, fianco al fianco, con lo stesso obiettivo”, prosegue il segretario provinciale del Carroccio. “Grazie al nostro Segretario Nazionale Edoardo Rixi e al Governatore Giovanni Toti, si è trovata la giusta sintesi, puntando su un ottimo candidato, la giusta persona per guidare Savona, nei prossimi cinque anni”.

Sono centinaia le persone che si sono fermate ai nostri gazebo, che ci hanno fermato per strada in questo fine settimana, e tutti ci hanno raccontato le grandi difficoltà in cui versa Savona dopo dieci anni – anzi, decenni – di pessimo governo della sinistra. I savonesi vogliono più pulizia, più decoro, più sicurezza. Nell’aria si respira una grande voglia di cambiamento, e noi siamo uniti per cambiare insieme Savona, Lega Nord e i suoi alleati, per Ilaria Caprioglio Sindaco“, conclude Paolo Ripamonti.

 

 COMUNICATO STAMPA  DI ILARIA CAPRIOGLIO

Ilaria Caprioglio avvocato e candidato sindaco di Savona

“A seguito dell’ennesimo episodio di criminalità, con la notizia di un maxi furto a un’attività in pieno centro, esprimo forte preoccupazione. Come già evidenziato nei giorni scorsi, la sicurezza è una questione di drammatica attualità per la città di Savona: in questo momento, purtroppo, i Savonesi non si sentono al sicuro. Da Sindaco, questa sarà una priorità assoluta: prenderemo tutti i provvedimenti necessari per garantire più sicurezza alla città, con maggior presenza di forze dell’ordine e di polizia sul territorio”. Così Ilaria Caprioglio, candidato Sindaco del centrodestra a Savona, ha commentato sul suo profilo Facebook la recente ondata di furti e criminalità che ha colpito la città.

Presentazione del simbolo e della squadra di “Vince Savona”, a sostegno di Ilaria Caprioglio Sindaco.

L’incontro con i giornalisti è previsto per venerdì 15 aprile alle ore 19.15 nella Sala Nervi, nel Palazzo della Provincia di Savona, in Via Sormano, 12.

Interverranno:

Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria

– Ilaria Caprioglio, candidato Sindaco di Savona

– Angelo Vaccarezza, presidente gruppo consiliare Forza Italia nel Consiglio Regionale della Liguria

– Santiago Vacca, coordinatore provinciale Forza Italia

– Emiliano Martino, segretario provinciale Fratelli d’Italia

– Matteo Marcenaro, segretario provinciale NCD – Area Popolare

 Saranno presenti:

 – Luigi Bussalai, capogruppo NCD in Consiglio Comunale a Savona

– Alessandro Parino, capogruppo Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Savona

– Ileana Romagnoli, capogruppo Forza Italia in Consiglio Comunale a Savona

– Pietro Santi, capogruppo Popolo della Libertà in Consiglio Comunale a Savona

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto