Numero visualizzazioni articolo: 448

Alassio Mtb: 150 in gara con Mirko Celestino. E in Municipio altra gara, ora vince Gazzano

La gara endurance 6H Alassio MTB, a cura di Alassio Bike, con la collaborazione di Comune di Alassio e Ge.Sco. ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e partecipanti. Ha visto sfidarsi 150 atleti, tra singoli, coppie e triplette, lungo un circuito con partenza e arrivo presso il Santuario di Nostra Signora della Guardia di Alassio. Ecco le classifiche finali della manifestazione, con le prime tre posizioni per categoria. Tra i presenti  MIRKO CELESTINO, IGNAZIO CANNAS.  Leggi anche: ex mattatoio nominata commissione di esperti. E la gara per le aree verdi di ponente (passeggiata Ciccione). Dopo la cooperativa La Luce ora vince la ditta Alessandro Gazzano di Ortovero: 29.265 € per 6 mesi (vedi determina dell’ing. Enrico Paliotto)

SOLO MASCHILE:

1 (27) PARODI Alfonso (21 giri)

2 (42) CHIEREGATO Andrea (21 giri)

3 (29) CLAUSI Roberto (20 giri)

SOLO FEMMINILE

1 (3) RAVAIOLI Gaia (20 giri)

2 (1) BONOMI Simona (19 giri)

3 (55) LOTTERIO Michela (15 giri)

COPPIA MASCHILE

1 (221) I CAMPIONI DEL MONDO CELESTINO Mirko, CANNAS Ignazio (22 giri)

2 (211) BRIKE GIOTTO SCHIAVO Gian Luca, BESSONE Eros (21 giri)

3 (210) TEAM CYCLO 1 VACCHINA Roberto, GIULIANO Maurizio (21 giri)

COPPIA FEMMINILE

1 (201) PICCOLE IENE MASTROLIA Maria Elena, RAMON Vera (18 giri)

2 (202) KILLER BERTON Elisa, NARDI Elisa (16 giri)

TERNA MASCHILE

1 (306) CICOBIKES FUMAGALLI Alessandro, POLETTI Brian, ANTONIOLI Mauro (23 giri)

2 (307) GRANBIKE FUSCO Antonio, MIRAVALLE Enrico, LONGATO Marco (23 giri)

3 (301) SANTYSIAK BERTONI Stefano, CUFFARI Cristian, GROSSO Iglis (20 giri)

EX MATTATOIO, NOMINATA LA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEL CONCORSO

Esperti che dovranno valutare i progetti per la riqualificazione dell’edificio

COMUNICATO STAMPA - Ex Mattatoio di Alassio, l’Amministrazione nomina i componenti della commissione che dovrà valutare il concorso. Nella sua più recente seduta, la Giunta Comunale alassina, su proposta e relazione del Sindaco Enzo Canepa, ha dato la propria approvazione unanime alla delibera che nomina i membri della commissione di valutazione del concorso di progettazione per riqualificazione e recupero delle aree dell’ex Mattatoio (pubblicato con apposito bando lo scorso 18 settembre).

Per legge, la presidenza della commissione è attribuita al Dirigente del 1° Settore (Servizi Tecnici). La Giunta Comunale ha pertanto nominato, a titolo gratuito, quali componenti della commissione: il dott. arch. Carlo Berio (docente di architettura dell’Università di Genova), la dott.ssa arch. Simona Maggi (su indicazione dell’Associazione di quartiere), il dott. prof. Bruno Schivo, il dott. Giovanni Gaggero (Dirigente Regione Liguria), la dott.ssa arch. Anna Ciurlo (espressione della Soprintendenza ai beni culturali e paesaggistici).

“Si tratta di stimati professionisti, personalità di grande preparazione, che posseggono gli adeguati titoli culturali, professionali o la necessaria esperienza per una valutazione attenta delle proposte. Siamo certi faranno un ottimo lavoro”, afferma il Sindaco di Alassio Enzo Canepa.

ALASSIO, OPERAZIONE DI PULIZIA NEI PRESSI DEL CAMPETTO DI LORETO

Intervento a cura di Protezione Civile e Alassio Ambiente

Operazione di pulizia e sistemazione generale nei pressi del campetto da calcio di Loreto, ad Alassio. Questa mattina, su iniziativa dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Alassio Angelo Vinai, la Protezione Civile e personale di Alassio Ambiente hanno provveduto a pulire, sfalciare e sistemare l’area.

“Hanno fatto un ottimo lavoro, per rendere più pulita e gradevole tutta l’area. Ringraziamo la Protezione Civile e Alassio Ambiente per questo intervento, al quale ne seguiranno altri in futuro”, dichiara l’Assessore Vinai.

 

 

 

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi