Numero visualizzazioni articolo: 456

Nordiconad e 80 albergatori savonesi
al via uniti nel progetto co-marketing

Buoni sconto per i clienti Conad di Torino, da utilizzare nelle strutture della provincia di Savona. Gli albergatori della provincia di Savona e Nordiconad uniscono le forze per promuovere il turismo. L’UPASV – Unione Provincia degli Albergatori di Savona e Nordiconad hanno dato il via a un progetto sperimentale di co-marketing, il primo di questo genere su scala nazionale, finalizzato a promuovere il territorio del ponente ligure e le sue strutture alberghiere.

Angelo Berlangieri presidente provinciale degli albergatori

Attraverso l’iniziativa, alla quale hanno già aderito oltre 80 strutture del savonese, i clienti dell’ipermercato Conad di Torino, dal 15 marzo al 15 maggio, riceveranno buoni sconto del 10%, da utilizzare sul sito http://www.inriviera.info al fine di prenotare i propri soggiorni in riviera e nell’entroterra della provincia di Savona a prezzi vantaggiosi.

“L’obiettivo è quello di effettuare un’operazione diretta di co-marketing, assieme a Conad”, spiega Angelo Berlangieri,presidente UPASV. “Partiamo sperimentalmente a Torino, ma prevediamo di estendere il progetto a tutti i mercati e gli ipermercati di tutta Italia.

Giorgio Rocca direttore Nordiconad

Si tratta di un modo semplice e agevole per fare promozione della nostra offerta turistica e alberghiera in tutto il nord Italia, che rappresenta uno dei principali mercati di questa provincia”.

Il successo di questa operazione potrà ampliare il raggio di azione, estendendo il progetto su tutto il nord Italia, ma anche a partner in tutta Europa, per ottenere flussi turistici importanti. “Si tratta di una bella operazione di marketing tra grande distribuzione e albergatori”, aggiunge Giorgio Rocca, direttore Nordiconad per Liguria e basso Piemonte. “Partendo da Torino, proviamo a lanciare l’idea di dare buoni sconto da spendere nel territorio savonese: i buoni saranno distribuiti in forma gratuita ai nostri clienti, che attraverso l’apposito sito Internet potranno effettuare le prenotazioni nelle strutture che hanno aderito. Riusciremo a fare un doppio salto di qualità, perché questo progetto porterà ad aumentare le presenze turistiche sul territorio, e a far crescere Nordiconad in Piemonte e in Liguria”.

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi