Numero visualizzazioni articolo: 457

Hotel Toscana di Alassio, 20 anni di amicizia e di vacanze con Osio Sotto

Alassio e Osio Sotto, si rafforza il legame. Nella sala di rappresentanza del Comune di Alassio, si è svolta una cerimonia per celebrare i vent’anni di amicizia tra la Città del Muretto e Osio Sotto, comune di circa 12 mila abitanti in provincia di Bergamo, in Lombardia.

Da due decenni, infatti, sono sempre più numerosi i cittadini provenienti da Osio Sotto e dai suoi dintorni che scelgono Alassio per trascorrere le proprie vacanze, per tutto il corso dell’anno, ospiti dell’Hotel Toscana gestito dalla famiglia Mantellassi. Alla cerimonia erano presenti il Sindaco di Alassio Enzo Canepa, gli Assessori del Comune di Osio Sotto, Alessandra Bertolotti e Corrado Quarti.

“Ringraziamo gli abitanti di Osio Sotto che continuano a scegliere il nostro territorio: è un privilegio vivere in una località che si presta ad accogliere turismo di tutte le età, in tutte le stagioni, e di poter contare su operatori del settore come la famiglia Mantellassi, che con il loro impegno, le loro strutture, la loro professionalità mantengono alto il nome di Alassio nel panorama turistico nazionale e internazionale. Se possiamo ancora oggi vantare un turismo di qualità è anche grazie alle aziende del territorio”, ha affermato il primo cittadino alassino Enzo Canepa.

“Questa è una bellissima iniziativa. Ringraziamo tutti per l’ospitalità, con una menzione speciale per i nostri concittadini che per primi, hanno dato inizio a questa storia che dura da vent’anni. Siamo felici di entrare nella storia di una Città così bella, ricca, prestigiosa e conosciuta come Alassio. Per noi è un grande onore e un immenso privilegio”, ha aggiunto Corrado Quarti, Assessore del Comune di Osio Sotto.

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi