Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio culla i turisti. Girorisotto nel borgo: befane, campioni e Foot Golf in spiaggia


Ultime feste e bagordi prima di mettersi a dieta. Alassio ancora in primo piano con un’iniziativa dei ristoratori di Borgo Barusso. Sull’onda del successo della mega tavolata sul mare (centinaia di commensali italiani e stranieri entuasisti) ecco il Girorisotto per turisti con 7 assaggi e bevanda allo Spritz. Altro appuntamento all’Aida hotel, poi in spiaggia e cena al Sail Inn. Protagonisti anche alcuni campioni del calcio: Da Dino Baggio a Zambrotta, da Luigi Gualco (ex alassino della Cremonese) a Beccalossi. Divertimento, spettacolo, tanto pubblico e belle accompagnatrici.  Leggi anche, a fondo pagina, festeggiata la centenaria Domenica Zamboni Saporiti.

ALASSIO, CENTO CANDELINE PER LA SIG.RA ZAMBONI SAPORITI

Grande festa, ad Alassio, per il centesimo compleanno della sig.ra Domenica Zamboni Saporiti. Nata il 10 gennaio 1916, da oltre cinquant’anni residente ad Alassio e per lungo tempo titolare assieme al marito di un negozio di pasticceria nei pressi del Caffè Roma, la sig.ra Zamboni Saporiti ha spento cento candeline, con una grande festa nella sua abitazione di via Goethe, alla presenza di parenti e amici.

Nel corso dei festeggiamenti, il Vice Sindaco di Alassio Monica Zioni ha fatto visita alla neo-centenaria, portando con sé un bouquet di fiori a nome del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.

La centenaria Domenica Zamboni Saporiti festeggiata anche dal vice sindaco di Alassio, Monica Zioni

S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto