Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Artesina Spa da 50 anni primato italiano: Sigillo d’Oro alla signora della neve, auguri


E’ un record d’onore del Bel Paese e della montagna. Ha compiuto mezzo secolo ( si vede ?) Artesia Spa, ovvero la intraprendere e mai oziosa ‘signora della neve’, con origini in quel di Savona.

COMUNICATO STAMPA – Rimarranno aperti per tutta la settimana gli impianti di Artesina, in vista della serata di festa di venerdì 4 dicembre, vera e propria inaugurazione della stagione invernale. Sul sito internet www.artesina.it e sulla pagina FB Artesina Official Page tutti gli aggiornamenti. Quello appena trascorso è stato un bellissimo week end con apertura delle piste Colletto e Gaviot assieme all’inaugurazione del nuovo Campo Scuola Costabella, servito dal nuovissimo tapis roulant coperto. Premio “Sigillo d’Oro 2015”

Giorni importanti per Artesina che il prossimo 8 dicembre ritirerà dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Cuneo, per mano di Ferruccio Dardanello, il premio “Sigillo d’Oro 2015” per la fedeltà al lavoro e progresso economico. Un prestigioso riconoscimento che va alle persone e società che si sono particolarmente distinte, per capacità ed impegno, nel loro ambito di attività. E Artesina Spa con i suoi oltre 50 anni di vita senza mai aver cambiato proprietà, caso unico in Italia nell’ambito neve, ne è sicuramente un esempio. Vernissage per la nuova “Artesina”. Grande festa nel prossimo fine settimana. Venerdì 4 appuntamento con il party inaugurale sulla neve con un’Artesina in modalità Hollywood. Verrà inaugurata la muova scritta di oltre 20 metri di larghezza posizionata all’ingresso del Paese. Sabato 5, invece, tutti sulla neve con l’offerta del pranzo nell’ambito dell’iniziativa “Buon Appetito… Artesina”. Per tutti coloro che acquisteranno lo ski pass di giornata verrà omaggiato un coupon per il ritiro del pranzo dello sciatore presso i locali di artesina. Tutti i dettagli su www.artesina.it.

Le Novità della Stagione – Tante le novità nella stagione invernale appena iniziata. Dalla nuova area del campo scuola con tappeto di risalita dotato di copertura, all’ampliamento dell’impianto di neve artificiale per il collegamento con Artesina quota 1300. L’area sciabile è più allargata e fruibile in prossimità della pista Turra-Ellero e anche la zona pedonale presenta un importante restyling con l’area “Fun” sempre più curata.

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto