Numero visualizzazioni articolo: 1.044

Artesina Spa da 50 anni primato italiano: Sigillo d’Oro alla signora della neve, auguri

E’ un record d’onore del Bel Paese e della montagna. Ha compiuto mezzo secolo ( si vede ?) Artesia Spa, ovvero la intraprendere e mai oziosa ‘signora della neve’, con origini in quel di Savona.

COMUNICATO STAMPA - Rimarranno aperti per tutta la settimana gli impianti di Artesina, in vista della serata di festa di venerdì 4 dicembre, vera e propria inaugurazione della stagione invernale. Sul sito internet www.artesina.it e sulla pagina FB Artesina Official Page tutti gli aggiornamenti. Quello appena trascorso è stato un bellissimo week end con apertura delle piste Colletto e Gaviot assieme all’inaugurazione del nuovo Campo Scuola Costabella, servito dal nuovissimo tapis roulant coperto. Premio “Sigillo d’Oro 2015″

Giorni importanti per Artesina che il prossimo 8 dicembre ritirerà dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Cuneo, per mano di Ferruccio Dardanello, il premio “Sigillo d’Oro 2015″ per la fedeltà al lavoro e progresso economico. Un prestigioso riconoscimento che va alle persone e società che si sono particolarmente distinte, per capacità ed impegno, nel loro ambito di attività. E Artesina Spa con i suoi oltre 50 anni di vita senza mai aver cambiato proprietà, caso unico in Italia nell’ambito neve, ne è sicuramente un esempio. Vernissage per la nuova “Artesina”. Grande festa nel prossimo fine settimana. Venerdì 4 appuntamento con il party inaugurale sulla neve con un’Artesina in modalità Hollywood. Verrà inaugurata la muova scritta di oltre 20 metri di larghezza posizionata all’ingresso del Paese. Sabato 5, invece, tutti sulla neve con l’offerta del pranzo nell’ambito dell’iniziativa “Buon Appetito… Artesina”. Per tutti coloro che acquisteranno lo ski pass di giornata verrà omaggiato un coupon per il ritiro del pranzo dello sciatore presso i locali di artesina. Tutti i dettagli su www.artesina.it.

Le Novità della Stagione – Tante le novità nella stagione invernale appena iniziata. Dalla nuova area del campo scuola con tappeto di risalita dotato di copertura, all’ampliamento dell’impianto di neve artificiale per il collegamento con Artesina quota 1300. L’area sciabile è più allargata e fruibile in prossimità della pista Turra-Ellero e anche la zona pedonale presenta un importante restyling con l’area “Fun” sempre più curata.

 

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su “accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi