Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Andora, lo staff modello del sindaco


“Andora PIU’…spese per il personale.

L’attuale gruppo di maggioranza che sostiene il Sindaco Demichelis davvero non poteva trovare nome PIU’ azzeccato. E, se come si dice in politica ogni promessa è debito, AndoraPiu’ è stata coerente anche stavolta !

Così dopo la spesa per l’acquisto di acqua che in un anno è aumentata in modo spropositato, un bel aumento o, un bel PIU’, lo troviamo anche davanti alle cifre stanziate per il costo del personale, che include i dipendenti di Staff ad uso personale del Sindaco. Leggiamo così nel primo bilancio preventivo 2015, ma approvato da solo pochi giorni, che il tetto base della spesa per il personale, sempre in diminuzione negli scorsi anni con l’amministrazione di ViviAndora, per la prima volta viene aumentato.

Ma se lascia davvero perplessi l’aumento della spesa, ci chiediamo come sia stata curata dal Sindaco e dall’attuale amministrazione la selezione che ha portato all’assunzione del personale di Staff. Infatti, tra beneficiari dei compensi pagati dal Comune vi è un dipendente che lavora part-time presso lo studio professionale del sindaco Demichelis e contemporaneamente part-time come dipendente comunale con la funzione di “coordinatore di staff” inquadramento categoria D1.

Un altro, che svolge attività di consulente tributario come il Sindaco Demichelis e con il quale crediamo sicuramente non avrà intrattenuto rapporti di natura professionale….che dire una selezione accurata e al passo con i tempi.

Il gruppo di ViviAndora si chiede : ma ciò è consentito dalla Legge? Noi crediamo che sia quantomeno inopportuno.

Il Gruppo di ViviAndora”


Avatar

Trucioli

Torna in alto