Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Capo Noli, mettere in pratica le idee. Maina risponde a Forzano


Le molto apprezzabili e puntuali osservazioni dell’ing.Forzano al VIA su Capo Noli, contribuiscono positivamente al completamento del quadro analitico e delle valutazioni rispetto alle proposte progettuali del tunnel. Poiché alcune valutazioni e proposte alternative collimano con quelle contenute nella iniziativa da me avanzata e pubblicata su Trucioli.it del 2 ottobre 2014, proporrei un virtuoso coordinamento e un’unione d’intenti per giungere alla miglior soluzione.

 

Questa ulteriore preziosa partecipazione consentirà di realizzare al meglio un incontro pubblico con i Nolesi su questo tema fondamentale per la Città, durante il quale potremo esporre e chiarire al meglio tutte le proposte formulate, insieme con l’ex Sindaco Carlo Gambetta che ha trattato il tema e che mi pregio di aver già invitato al tavolo del convegno con quanti altri offrono idee, proposte, collaborazione.

Infatti soltanto un approccio con intenti di aperta collaborazione, mirato alla più ampia partecipazione pubblica e alla massima chiarezza dell’informazione, ci consentirà di trovare uniti la “ via risolutiva “dell’annoso e vitale problema di Capo Noli.

Forniremo così facendo, al Sindaco  Pino Niccoli gli elementi per compiere la scelta ottimale, con il conforto dell’opinione dei Cittadini. Nel frattempo un plauso è dovuto anche a Trucioli.it per aver raccolto e diffuso tutte le nuove voci utili al completamento del quadro informativo indispensabile.

Giovanni Maina

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto