Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lions Albenga, la presidenza DeFranceschi


Lions Albenga, al via l’anno sociale del Presidente DeFranceschi. Nella prestigiosa cornice del Ristorante Hermitage di Villanova d’Albenga, si è svolto il primo meeting del Lions Club Albenga – Host dell’anno sociale 2014-2015, sotto la guida del nuovo Presidente Teresiano DeFranceschi, alla presenza del Presidente di Zona, nonché immediato Past Presidente del club ingauno Matteo Mirone. Un’occasione importante, l’avvio del nuovo anno sociale, poiché il 2014/15 rappresenta il quarantacinquesimo anniversario della fondazione del Lions Club Albenga – Host, istituito nel 1969.

 

Alla presenza del Direttivo e di oltre cinquanta partecipanti tra soci, ospiti e soci del Leo Club Albenga (guidati dalla Presidente Claudia Biolchi), il Presidente DeFranceschi ha illustrato il suo programma di service per l’anno sociale, una lunga stagione di attività benefiche e sociali di servizio al prossimo, all’insegna della continuità con le storiche iniziative che contraddistinguono l’associazione – donazione del tricolore alle scuole, mezzo polifunzionale per visite alla pressione degli occhi, conferenze sulla sicurezza stradale, e molto altro ancora – e del rinnovamento, con nuove proposte di attività per il territorio.

Nel corso della serata, il Lions Club Albenga – Host ha osservato un minuto di silenzio, per la recente scomparsa del socio Dante Conserva.


Avatar

Trucioli

Torna in alto