Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga, il Caffè Letterario con Selvaggia Lucarelli e Cristiano Bosco


Domenica 29 Giugno 2014 alle ore 18.00, al Caffè Letterario “Ai Giardinetti” di Piazza del Popolo ad Albenga, si svolgerà l’incontro con l’opinionista, blogger, scrittrice, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica Selvaggia Lucarelli, autrice del libro best-seller “Che ci importa del mondo” (2014, ed. Rizzoli).
L’evento – realizzato in collaborazione con la Libreria Le Torri Mondadori – rientra nella serie di iniziative messe a calendario da Eraldo Ciangherotti, Consigliere Comunale ad Albenga, che nel 2014 ha già portato sotto le torri il vice direttore del TG1 Gennaro Sangiuliano (“Una repubblica senza patria”) e il direttore del TG4 Mario Giordano (“Non vale una lira”).
“Sarà un piacere e un onore poter ospitare nella nostra città una personalità di fama nazionale come Selvaggia Lucarelli, che io stesso seguo con attenzione, apprezzando molto la sua franchezza e il suo stile pungente, e condividendo numerose delle sue battaglie. In un momento storico in cui prevalgono il politicamente corretto e una tendenza all’omologazione al pensiero unico, ci piace dare spazio a figure che, come gli altri autori ospitati quest’anno, non hanno timore di andare controcorrente, e di difendere a testa alta le proprie opinioni. Tutto questo, lo facciamo puntando sulla cultura, settore fondamentale della nostra bella città, sul quale è necessario investire. Questo non è che il terzo appuntamento, di una rassegna che ospiterà ad Albenga diverse grandi firme del panorama giornalistico e letterario italiano”, afferma Eraldo Ciangherotti, organizzatore e promotore dell’evento, che domenica porterà i suoi saluti.
A dialogare con l’autrice, sarà il giornalista Cristiano Bosco.

Avatar

Trucioli

Torna in alto