Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lettera da Albenga / Abbandonato e sporco il parco giochi ‘Caduti di Russia’. Puliscono tre nonne e la bisnonna


Caro trucioli.it, mi permetto di rubare cinque minuti del vostro  tempo per portare all’attenzione dei cittadini la situazione di degrado in cui si trova il parco giochi ‘Caduti di Russia‘ situato in Regione Vadino, ad Albenga. Qualora potessero interessare, invio le fotografie relative all’intervento di pulizia che alcune nonne hanno effettuato nel pomeriggio di lunedì, 16 giugno, nel parco giochi.

 

  

 

                   

 

  

 

 Il parco, ormai da anni, si trova in completo stato di degrado e sporcizia. La pavimentazione e’ sconnessa e in alcuni punti assente. Le cadute dei bambini sono frequenti. L’area costituisce l’unico punto di ritrovo di Vadino; all’ombra per i piccoli e i nonni, ma è abbandonato nella più totale incuria.
Allego le fotografie scattate in occasione della pulizia effettuata dalle nonne Gianna, Lalla, Gabriella, dalla bisnonna Costanza e dai nipotini, che ha fruttato ben 8 sacchi di “rumenta”! Allego, altresì, le fotografie che denunciano lo stato di abbandono e di degrado del parco.
La speranza che questa nuova amministrazione, di cui conosco buona parte dei componenti, abbia le mani libere e la sensibilità,  intervenga a porre rimedio alle manchevolezze delle precedenti amministrazioni, seguendo il buon esempio di nonne e bambini, e’ l’ultima a morire!
Carla Gabei

Avatar

Trucioli

Torna in alto