Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga & Rosy. La campagna elettorale dei personaggi. Silvio Fasano colpisce ancora


Chissà quanti candidati sindaci hanno intuito che per  vivacizzare, promozionare una campagna elettorale, a costo zero, basterebbe telefonare al sempre presente (se avvertito) Silvio Fasano, che con esperienza sa cogliere i momenti salienti e soprattutto più ‘appetibili’ per i lettori – elettori. Fa scelte sulla base della sua professionalità che potrebbe non essere condivisa dai personaggi. Silvio punta l’obiettivo solo per fare notizia, informare senza paraocchi.  Da anni si affida all’amico, anziano cronista di strada. Gratis confezionano per trucioli.it messaggi  da fotoreporter giornalistici, senza censura. Silvio sta seguendo, con la consueta passione e sagacia, la competizione ingauna in modo particolare. Non sappiamo quanti abbiano già apprezzato il suo impegno, a tutte le ore, non importa se festivi o meno. Un servizio di rara abnegazione, quasi sempre solo per la gloria perchè alla fine dei conti c’è gente che non acquista neppure mezza fotografia. Almeno si sappia a merito e memoria di Silvio Fasano, della sua famiglia che vive senza privilegi. Grazie Silvio anche per il tuo humor, fiuto, e l’estro di narratore, testimone dei nostri tempi.
Zucchero verde-azzurro e civico, da distribuire a elettori, sostenitori, simpatizzanti: è l’idea di Rosy Guarnieri, candidato Sindaco ad Albenga, sostenuta dalle quattro liste Forza Italia, Lega Nord, Scelgo Albenga e Giovane Albenga. Dopo il successo del “santino-liquido”, le bottigliette d’acqua naturale e frizzante griffate Rosy Guarnieri, come simbolo della battaglia per l’acqua pubblica, arrivano ora migliaia di bustine di zucchero personalizzate per il candidato Sindaco del centrodestra.

Tonnellate di zucchero: un’idea per la campagna elettorale 2014, ma anche un “tributo” alla campagna vincente del 2010. In quell’occasione, infatti, lo zucchero-Guarnieri fece portafortuna della vittoria contro l’avversario di centrosinistra Tabbò. “L’idea era piaciuta tantissimo nel 2010, e per questo abbiamo deciso di riproporla. Come l’acqua, anche lo zucchero ha un suo significato: vogliamo governare la città con fermezza, ma anche con dolcezza”, afferma Rosy Guarnieri, candidato Sindaco di Albenga, sostenuta dalle quattro liste Forza Italia, Lega Nord, Scelgo Albenga e Giovane Albenga.


Avatar

Trucioli

Torna in alto