Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Savona, al Priamar congresso nazionale dei giovani commercialisti


Dal 6 al 9 Ottobre, nella Fortezza del Priamar, sarà la città di Savona la sede del prossimo Congresso Nazionale Unione Giovani Dottori Commercialisti. A dichiararlo, con una nota congiunta, il Presidente dell’Unione Giovani Pier Francesco Ferro e del Comitato Organizzatore Emanuele Garozzo, che in questi giorni hanno promosso la soluzione Savonese al Convegno Nazionale di Lecce. Per la città capoluogo un utile ‘bottino promozionale’ e non solo. Vuole dire che c’è ancora qualcuno capace di impegnarsi ed ottenere soprattutto risultati.
“Siamo molto soddisfatti per essere riusciti a farci assegnare l’organizzazione di questo importante evento, che si terrà a Savona dal 6 al 9 Ottobre”, dichiara Emanuele Garozzo, attuale membro della Giunta Nazionale, che aggiunge: “è stata accolta l’innovativa proposta della Crociera sulla nave Costa Luminosa, abbinata all’elezione della Giunta Nazionale che avrà luogo il 9 Ottobre presso la prestigiosa Fortezza del Priamar”.
“Il Convegno Nazionale in Crociera rappresenta una grande novità per il valore di aggregazione sociale che ricopre” afferma il Presidente Pier Francesco Ferro, “la nostra categoria potrà usufruire a prezzi modici di questa incredibile esperienza di viaggio lungo le coste del Mediterraneo, abbinata alla formazione professionale obbligatoria. L’elezione del Presidente Nazionale che avrà luogo nel cuore di Savona, in una delle più belle strutture del nostro territorio, ricca di storia e cultura, avrà certamente un ritorno sia mediatico che economico per l’intera città”.
L’evento è stato realizzato avvalendosi di numerose aziende locali. Inoltre, l’iniziativa ha già avuto il patrocinio dell’Ordine Dottori Commercialisti, del Comune e della Provincia di Savona.


Avatar

Trucioli

Torna in alto