Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

La lettera/ Dal caffè Balzola di Alassio: grazie trucioli…


Scrivo per ringraziare trucioli.it dello stupendo articolo  per l’evento del ritorno da Balzola del caffè concerto.
Grazie di cuore da parte di tutta la mia famiglia. L’evento è stato un grande successo: la gioia più grande l’ho avuta nel trovarmi alcuni clienti che mi sono venuti incontro e hanno ringraziato per la bellissima serata.  Non lo posso nascondere gioia infinita.
Ho condiviso su facebook il link dell’articolo e ho voluto postare sul mio account di facebook la seguente frase: grazie  Luciano Corrado. Tanti sogni non sono finiti per merito di persone come lei. Io leggo www.trucioli.it
Sò che ad una persona che ha basato la sua vita dietro le quinte, sull’arrosto e non sul fumo, sull’essere e non sull’apparire, probabilmente non sarà apprezzatissimo ma, come ho scritto, tanti sogni vanno avanti, non finiscono e sopratutto rimangono vivi con lo stesso entusiasmo dei nostri vecchi.

E’ grazie a quei pochissimi amici che dal 2 gennaio 2013 ci hanno riservato sempre una parola di sincera amicizia e di affetto.
L’articolo concludeva: grazie ai Balzola. Lo giro e dico grazie alla penna finissima ( così ti chiamava il tuo amico Pasquale), grazie per l’amicizia sincera e schietta che ci hai sempre voluto regalare a nome di tre generazioni,
Carlo Maria Balzola


Avatar

Trucioli

Torna in alto