Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Memorial Marchiano. Fotocronaca da Alassio tra premi, attestati e personaggi benemeriti


Affollato appuntamento per il Memorial Marchiano. Con la presenza di una figura prestigiosa del turismo e dell’economia savonese, il cav. Angelo Marchiano, già presidente provinciale albergatori, promotore di tante iniziative. Con lui la moglie e la nipote Cristina Zanoni. Tra gli ospiti d’onore i sindaci di Alassio, Canepa e  di Ranzo, Vinai. Onori di casa per il presidente del Lions alassino, Alessandra Pischedda. Il comandante provinciale dei carabinieri, Gaurau e della Capitaneria, Genta. E ancora tanti volti noti della comunità ponentina.

Giovanni Carbone, Franco Puricelli, Salvatore Manca, Antonella Annito, Andrea Pozzoli, Franco Laureri, Fausto Carrara maestro somelier e già gestore del ristorante (ora ex) Italia. Il titolare dello storico panificio di frazionale Gavenola, Giancarlo Cacciò, dell’azienda agricola BioVio, Chiara Aschero, Sandra Plando dell’agriturismo La Fattoria ed Augusto Manfredi premiato, a sua volta, da Sandro Scarpa, fiduciario di Sow Food.

Un appuntamento- ricorrenza per riproporre l’impegno degli operatori sul fronte della meritocrazia, della qualità, della professionalità. Come esempio da tramandare e insegnare alle giovani leve impegnate nell’ospitalità e nell’industria turistica. Un settore in cui Angelo Magnano ha fatto, con coerenza ed impegno, una bandiera di cultura sociale al servizio del turismo e del lavoro.

Ecco la fotocronaca di Silvio Fasano, maestro dell’attualità e dell’immagine da album dei ricordi e testimonianza.

 

 


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto