Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Bottega novità a Borghetto S. Spirito. Elegante e evocativa, con Flora e Simone


Ben visibile, sulla strada statale che raccorda il paese di Borghetto S. Spirito  a Toirano, a una manciata di KM dall’ingresso in A10, é situata una preziosa bottega, con arredamento sobrio attento ai minimi particolari che le conferisce un’allure di esclusiva ed elegante raffinatezza.

La conduzione é familiare, una coppia di giovani molto affiatata che opera in sinergia: Simone si dedica in particolare alla caffetteria, con arte e professionalità da barman indiscusso e Flora incanta la clientela con fare dolce e aggraziato, con descrizioni minuziose e pertinenti fra oltre cento tipi di spezie e altrettanto per la categoria herbal tea.

E’ un luogo magico che ha un intenso sapore di antico ed emana una irresistibile sensazione di benessere.

Simone ha la sensibilità dell’artista, perché completa il quadro delle sue grandi doti una straordinaria innata propensione per l’arte scultorea, in particolare il legno d’ulivo e il marmo.

Flora é una giovane mamma con una spontanea contagiosa carica emozionale. E’ competente ed é molto attenta ad ascoltare le esigenze dei clienti più esigenti, fornendo le informazioni e i consigli necessari per un acquisto nel segno della genuinità e della massima integrità organolettica.

E’ un posticino insolito dove dedicarsi una pausa e contestualmente prendersi cura dell’anima e del gusto.

Patrizia Capuano 


Avatar

Trucioli

Torna in alto