Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga – Lusignano: “Noi vittime di costruttori e allagamenti…”


Spett.le redazione settimanale Trucioli.it della Liguria. Innanzitutto mi complimento per il Vostro Blog che ho letto e mi è piaciuto moltissimo. Esiste uno scempio edilizio di Albenga in frazione Lusignano e molti danni ad un condominio.

In merito dei lavori iniziati e mai terminati del Borgo della Fornace di Lusignano (Albenga). Nell’articolo è precisato al meglio il vero scempio ed ora, purtroppo, devo dire che a seguito di questi lavori di “deviazione” del rio Carpeneto (di solito viene insegnato ai bambini delle elementari che non va mai deviato il corso di un fiume….) in occasione di un ultimo temporale, il Rio, ostruito dei detriti lasciati nel suo letto  dai costruttori, ha riversato le sue acque nel condominio di Via Perseghini n.56 di Lusignano, allagandone tutta l’area box e cantine fino a 50 cm. di acqua!

Noi condomini abbiamo iniziato una causa a tutte le autorià ed abbiamo anche inviato una richiesta di intervento alla trasmissione Stricia la Notizia. Vi metto a conoscenza che nell’inoltrare questa richiesta ho menzionato l’articolo  in oggetto.
Marinella Frittoli condomina di Via Perseghini 58 Lusignano (Albenga)


Avatar

Trucioli

Torna in alto