Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Storia, arte, cultura, musei. Due progetti integrati tematici. Vince l’Arcadia di Ceriale


La cooperativa sociale Arcadia, con sede a Ceriale, si è aggiudicata, attraverso il massimo ribasso, un appalto-lavoro dalla Provincia di Savona. Si tratta dell’attuazione di due Pit (Progetti Integrati Tematici) con il monitoraggio di dati. Costo 21.417 euro.
L’oggetto della determinazione dirigenziale che si può leggere integralmente a fondo pagina, prevede l’affidamento del servizio di monitoraggio e implementazione dei dati finanziari, fisici e procedurali di avanzamento della spesa dei progetti dei P.I.T “ I sistemi difensivi dei Marchesati Clavesana e del Carretto” e “ Sistema dei musei della provincia di Savona: un caleidoscopio d’arte, storia e cultura” , relativa gestione e caricamento dati sul sistema informativo regionale (SIRGIL).
Appalto che si è conquistato l’Arcadia Cooperativa Sociale di solidarietà A.R.L .
La provincia  aveva richiesto tre preventivi, indicando i requisiti necessari, le modalità di prestazione, la durata e l’importo. La scelta teneva conto  del massimo ribasso.
La cooperativa di Ceriale si sta distinguendo soprattutto nei rapporti con gli enti pubblici. La sua presenza va dalle spiagge (ottimo il successo e la recente gestione di un’arenile di levante, ad Alassio), alla lettura dei contatori dell’acqua, ai servizi al cittadino.
Leggi…. la determinazione dirigenziale della Provincia.

Avatar

Trucioli

Torna in alto